Il famoso divo di Hollywood Richard Gere ha deciso: addio agli USA e nuova vita altrove. L’attore ha venduto casa e si prepara al trasloco.
Svolta nella vita privata di Richard Gere. Il famoso divo di Hollywood, infatti, ha preso una decisione drastica vendendo la propria casa a New Canaan, nel Connecticut, al fine di lasciare definitivamente, forse, gli Stati Uniti. Per l’attore sembra essere sempre più vicino un futuro in Europa e, per la precisione, in Spagna.
Richard Gere, la casa venduta: le cifre
Novità nella vita del famoso attore Richard Gere che è pronto a dire addio agli USA. La star 75enne di Pretty Woman ha venduto la sua casa a New Canaan, nel Connecticut, per 10,75 milioni di dollari. A renderlo noto sono i principali media internazionali ripresi in queste ore da qualche quotidiano italiano.
Secondo le informazioni riportate da TgCom24, l’attore aveva originariamente acquistato la casa nel 2022 per 10,8 milioni di dollari, dove ha vissuto con la moglie Alejandra Silva e i loro due figli, Alexander e James. Gere aveva acquistato la dimora con sei camere da letto da Paul Simon e Edie Brickell, che l’hanno posseduta per 17 anni. La casa, costruita nel 1938, sarebbe inoltre composta da ben 11 bagni, un cottage per gli ospiti con tre camere da letto, una piscina.
Addio agli USA: il trasferimento in Spagna
La ragione di questa cessione dell’immobile sarebbe da ricondurre al desiderio di Gere e famiglia di andare a vivere in Spagna. A Vanity Fair, edizione iberica, infatti, l’attore aveva detto relativamente alla moglie, Alejandra Silva: “È stata molto generosa nel concedermi sei anni di vita nel mio mondo, quindi penso che sia giusto che io le dia almeno altri sei anni di vita nel suo”. Da qui, quindi, la scelta di salutare gli Stati Uniti per una nuova vita in Europa.