Un vero e proprio mistero quello del ritrovamento del cadavere di una donna in giardino. Si tratterebbe di Silvana La Rocca.
Vicenda sconcertante a Leporano, in provincia di Taranto. Il cadavere di una donna è stato trovato presso il giardino di una villetta. Sul corpo senza vita della vittima anche delle ferite. Secondo quanto si apprende dai principali media, si tratterebbe di Silvana La Rocca, insegnante in pensione e vedova. Le autorità stanno indagando per comprendere cosa sia accaduto.
Silvana La Rocca trovata morta in giardino: i fatti
Ore di grande agitazione a Leporano, in provincia di Taranto, dove è stato trovato un cadavere nella tarda serata di giovedì 14 novembre nel giardino di una villa. Secondo le autorità, si tratterebbe del corpo di Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 70 anni, che viveva nella casa a ridosso della strada principale della litoranea.
Attualmente le autorità stanno cercando di fare chiarezza e nessuna pista sarebbe stata esclusa. A far scattare l’allarme è stato il figlio della vittima che non riusciva a contattare la donna da diverse ore. Stando a quanto si apprende, il cadavere è stato trovato riverso in una pozza di sangue all’interno di un’auto parcheggiata nel cortile della villa in cui la donna viveva.
Le indagini
Al momento, come anticipato, le forze dell’ordine stanno vagliando ogni ipotesi, compresa quella dell’omicidio. La donna, 70 anni, ex insegnante in pensione, era vedova da circa 10 anni e viveva da sola nella villetta in zona Sauro a Leporano.
A destare qualche sospetto le condizioni del corpo della vittima sul quale sono state rinvenute diverse ferite. A fare chiarezza, con ogni probabilità, sarà l’autopsia disposta sul corpo della povera donna. Bisognerà chiarire se sia stata lei stessa ad infliggersi tali danni o se, invece, sia stata una seconda persona.
Secondo alcuni media, nell’appartamento ci sarebbe stata anche un’esplosione a causa, probabilmente, di una fuga di gas.
Secondo alcuni media, il figlio avrebbe confessato l’omicidio ma si attendono conferme ufficiali da parte delle autorità.