Flavio Briatore a Dritto e Rovescio sulla magistratura in Italia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Briatore eplode in diretta: “Lo sappiamo quale è il problema in Italia”

Flavio Briatore

Presente a ‘Dritto e Rovescio’ su Rete4, Flavio Briatore non le ha certo mandate a dire riguardo alcune situazioni di discussione in Italia.

Il caso migranti in Albania e lo scontro senza esclusione di colpi tra magistratura e politica. Anche di questo si è parlato a ‘Dritto e Rovescio’ su Rete4 con Paolo Del Debbio. In particolare, a dire la sua è stato Flavio Briatore, ospite della trasmissione in diretta in collegamento. L’imprenditore non ha fatto giri di parole per esprimersi sull’argomento.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Flavio Briatore
Flavio Briatore

Il problema dell’Italia: parla Flavio Briatore

Intervenuto in collegamento con ‘Dritto e Rovescio‘ su Rete4, Flavio Briatore ha spiegato quale sia la sua visione sul conflitto tra magistratura e politica in Italia.

Rispondendo a precisa domanda del conduttore “C’è un problema della magistratura in Italia?”, l’imprenditore ha detto senza nascondersi: “Io credo che in Italia il problema c’è e l’abbiamo visto, l’abbiamo visto diverse volte. Abbiamo visto i giudici che interferiscono, adesso questo problema Albania è scoppiato così. Hanno fatto un centro per poter rimandare a casa gli immigrati, parliamo a sto punto di 6 persone, 7 persone, ci son più poliziotti… è tutto un disastro”.

Lo sfogo sui giudici

Ma il pensiero di Briatore si è fatto ancora più duro e acceso più in là quando il focus è stato portato sui giudici e su chi abbia portato a tale situazione legata ai migranti, portati in Albania e poi fatti tornare in Italia.

Io non riesco a capire chi ha portato a questo“, ha detto l’imprenditore. “Il governo Meloni ha fatto questo centro di raccolta per poter rimandare indietro degli immigrati. Ma i giudici non possono interferire sempre su tutto quello che concerne la nostra vita, le cose logiche. Perché poi dovrebbero andare loro, i giudici, nelle piazze“, il commento senza peli sulla lingua dell’uomo in tv.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2024 11:37

Giorgia Meloni, il clamoroso sfottò sul palco: scoppia lo scandalo

nl pixel