Terrificante: coppia accoltella e sventra l'uomo delle pizze per un motivo assurdo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Terrificante: coppia accoltella e sventra l’uomo delle pizze per un motivo assurdo

Scena del crimine nastro polizia

Una coppia della Virginia è stata arrestata per aver accoltellato un dipendente di pizzeria dopo un presunto errore nell’ordine.

Un incidente inquietante ha scosso la città di Norfolk, in Virginia, dove una lite per un presunto ordine di pizza sbagliato ha portato a un accoltellamento da parte di una coppia. Il 17 novembre, intorno alle 14:25, gli agenti della Norfolk Police Department sono stati chiamati al locale della pizza situato su Premium Outlets Boulevard. Al loro arrivo, hanno trovato un dipendente di 24 anni con ferite multiple da arma da taglio.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Polizia notte

Accoltellamento dell’uomo delle pizze

Secondo i documenti del tribunale, Catherine Harper avrebbe iniziato a discutere animatamente con il dipendente, accusandolo di aver commesso un errore nel suo ordine. In seguito, la donna avrebbe contattato il marito, Corey Harper, chiedendogli di “risolvere la situazione“. Poco dopo, Corey si è presentato nel locale e avrebbe aggredito il dipendente con un coltello, causando ferite gravi, tra cui una lacerazione che ha esposto gli organi interni della vittima.

La coppia è poi fuggita dal ristorante, ma è stata rapidamente individuata e arrestata dalla polizia.

Le accuse e la risposta del ristorante

Corey e Catherine Harper sono stati incriminati con accuse di ferimento doloso e di possesso di armi. Corey deve affrontare un’ulteriore accusa di brandeggio di un’arma da fuoco. Fortunatamente, il dipendente accoltellato è stato trasportato in ospedale e le sue ferite non sono considerate pericolose per la vita.

In una dichiarazione ufficiale, il locale ha espresso sgomento per quanto accaduto. L’azienda ha dichiarato: “Siamo dispiaciuti per l’incidente avvenuto nel nostro ristorante di Norfolk. Eventi come questi ci spingono a rivedere la formazione dei dipendenti e a rafforzare i valori e le aspettative aziendali“.

Questo episodio ha acceso il dibattito sulla sicurezza dei luoghi di lavoro e sulle misure necessarie per prevenire episodi di violenza, questa volta per fortuna si è evitata la tragedia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2024 12:01

Emanuela Orlandi, shock: cosa nasconde la “ricostruzione storica” del Vaticano

nl pixel