Alessandro Impagnatiello, lettera dal carcere su Giulia Tramontano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sconvolgente, Alessandro Impagnatiello: lettera shock dal carcere su Giulia Tramontano

Giulia Tramontano

Nuovo capitolo dell’omicidio Giulia Tramontano: dopo l’ergastolo, Alessandro Impagnatiello ha scritto una lettera, la prima, dal carcere.

La prima lettera dal carcere di Alessandro Impagnatiello. L’uomo, condannato all’ergastolo per l’omicidio della compagna Giulia Tramontano e del figlio che portava in grembo, ha scritto una missiva che è stata inviata dal carcere a Giuseppe Cruciani che l’ha letta durante la trasmissione radiofonica La Zanzara, in onda su Radio24.

Cella carcere
Leggi anche
Yara Gambirasio, il video di Bossetti in carcere: ecco cosa fa ora il killer

Alessandro Impagnatiello: la lettera dal carcere

Una lettera decisamente forte e inaspettata è stata letta a ‘La Zanzara’ da parte del conduttore Giuseppe Cruciani. Si tratta di una missiva di Alessandro Impagnatiello, killer di Giulia Tramontano e del figlio che la donna portava in grembo, da poco condannato all’ergastolo.

“Ogni istante della mia esistenza è dedicato a lei. E così anche ora le prime parole sono esclusivamente per te Giuliet, per la meravigliosa ragazza che eri, che sei e sarai. Perché dentro me non cesserai mai di splendere”. Sono queste alcune delle prime parole lette dal conduttore, autorizzato da Omar Impagnatiello, procuratore del fratello, e dal legale.

“Per quanto inutili ed imbarazzanti siano, ti porgo nuovamente le mie scuse, a te, alla tua meravigliosa famiglia ed a tutte le persone toccate da questo inspiegabile e folle male. Mi manchi. So che ci sarebbero tante altre cose da dire, ma io e te ce le diciamo tutte le sere, tu già sai”.

L’ex barman ha poi spiegato che dopo quanto accaduto la sua famiglia stia vivendo una situazione problematica: “[…] Vorrei tanto essere l’ultimo caso mediatico, ma a quanto pare siete più interessati al guadagno. Questa è la ‘banalità dei media'”.

La reazione della famiglia di Giulia Tramontano

La lettera di Impagnatiello ha letteralmente spiazzato tutta l’opinione pubblica e, ovviamente, anche la famiglia della povera Giulia.

Sei un miserabile. No, non la pantegana. Tu”. Questa la reazione durissima e comprensibile di tutti i cari della povera Giulia che su Instagram hanno accompagnato tale dicitura ad un disegno di un topo. Una reazione comprensibile da parte dei genitori di Giulia, mamma Loredana Femiano e papà Franco, per rispondere alla missiva di Impagnatiello.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Dicembre 2024 11:09

Yara Gambirasio, il video di Bossetti in carcere: ecco cosa fa ora il killer

nl pixel