Morta la famosa influencer Disney Dominique Brown
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Malore improvviso ad un evento: morta la famosissima influencer Disney

Volto di una donna

Si è sentita male durante un evento. Lutto terribile per il mondo Disney e non solo: addio all’influencer 34enne Dominique Brown.

Addio a Dominique Brown, famosa influencer nota per essere un’appassionata di parchi a tema Disney. La ragazza è morta a 34 anni dopo aver avuto una reazione allergica durante un evento gastronomico natalizio organizzato da BoxLunch. La notizia è stata ripresa da diversi tabloid ed è diventata presto virale anche sui social.

Profilo oscurato di una donna
Leggi anche
Arriva il tributo a Giulia Tramontano: la canzone dei Pinguini Tattici Nucleari

Morta l’influencer Disney Dominique Brown

La nota influencer Disney, Dominique Brown, 34 anni, è morta dopo essersi sentita male durante un evento nel centro di Los Angeles. Dalle informazioni riportate da diversi media americani, pare che la ragazza sia deceduta lo scorso 5 dicembre a causa di una reazione allergica dopo aver ingerito del cibo durante un evento gastronomico natalizio organizzato da BoxLunch.

La donna era diventata famosa in quanto Brown aveva co-fondato ‘Black Girl Disney’ nel 2018 con l’amica Mia Von in reazione alla mancanza di donne nere tra i content creator che si ispirano al mondo della Disney.

L’influencer, come detto, avrebbe avuto una grave reazione allergica alle arachidi e nonostante le fosse stato garantito che al pranzo dell’evento nessun cibo ne conteneva si è sentita subito male. Dopo essere stata trasportata in ospedale, purtroppo, per lei non c’è stato nulla da fare.

Il cordoglio dei social

La Brown, come detto, era diventata molto popolare sul mondo del web e dei social anche per aver co-creato ‘Black Girl Disney’ con Mia Von. La mission era quella di creare una comunità accogliente per le donne di colore che amano i film e i parchi a tema della Disney. “Grazie Dominique per aver creato la comunità Black Girl Disney. Emanavi una luce che oltrepassava lo schermo”, ha commentato un follower sul suo ultimo post Instagram.

Anche il fratello della donna, Patrick Ramos, ha voluto salutare la giovane e ringraziare il mondo del web per l’affetto dimostrato: “Mi mancheranno mia sorella e la mia migliore amica e quel sorriso contagioso che aveva sempre. Grazie, davvero, dal profondo del mio cuore”.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2024 14:16

Arriva il tributo a Giulia Tramontano: la canzone dei Pinguini Tattici Nucleari

nl pixel