Paolo Bonolis rivela tutto su Berlusconi: "A presidè, manco l'ho votata"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paolo Bonolis rivela tutto su Berlusconi: “A presidè, manco l’ho votata”

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis racconta un retroscena inedito su una proposta politica ricevuta da Silvio Berlusconi. Cosa è successo durante una cena.

Paolo Bonolis, celebre conduttore televisivo italiano, ha sorpreso il pubblico di Atreju, la kermesse organizzata da Fratelli d’Italia, con un racconto inedito che lo ha visto protagonista insieme a Silvio Berlusconi. Nel corso dell’incontro, Bonolis ha condiviso un episodio curioso risalente a una cena a Palazzo Grazioli, in presenza dell’ex presidente del Consiglio, Gianni Letta e Paolo Bonaiuti.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis
Leggi anche
Vannacci “comandato”: la moglie del Generale esce allo scoperto

La proposta di Berlusconi a Bonolis

Durante la serata, Silvio Berlusconi, noto per la sua creatività e il suo spirito imprenditoriale, si è rivolto a Bonolis con una proposta inaspettata. “Caro Bonolis, ho avuto un’idea straordinaria che cambierà il corso della sua vita”, avrebbe detto il Cavaliere, secondo il racconto del conduttore. La proposta consisteva nel ruolo di portavoce ufficiale di Forza Italia, un incarico di grande visibilità e prestigio che avrebbe rappresentato un drastico cambio di carriera per Bonolis.

La risposta del conduttore è stata immediata e ironica, come nel suo stile. “A presidè, manco l’ho votata, come posso fare il portavoce?” Una battuta che, come ha raccontato Bonolis, ha stemperato la tensione, facendo ridere lo stesso Berlusconi. “Si è fatto ‘na risata e la cosa è finita lì”, ha aggiunto Bonolis, suscitando l’ilarità del pubblico presente.

Le riflessioni di Bonolis su politica e tecnologia

Oltre all’aneddoto leggero, Bonolis si è soffermato su argomenti più seri, come la recente decisione della Corte Costituzionale in Romania, che ha annullato il primo turno delle elezioni presidenziali a causa di presunte ingerenze straniere, in particolare della Russia. “La tecnologia sta contribuendo a far perdere tutte quelle competenze che abbiamo accumulato in migliaia di anni”, ha osservato il conduttore, evidenziando le problematiche legate all’uso incontrollato dell’innovazione tecnologica, soprattutto in ambito politico.

Con questo intervento ad Atreju, Paolo Bonolis ha saputo unire il suo inconfondibile umorismo a riflessioni di grande attualità, dimostrando ancora una volta la sua versatilità e capacità di catturare l’attenzione del pubblico anche in contesti insoliti. Paolo Bonolis si conferma una figura unica nel panorama italiano, capace di spaziare tra intrattenimento e analisi critica.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2024 14:16

Vannacci “comandato”: la moglie del Generale esce allo scoperto

nl pixel