Milano, 37enne picchiata e violentata da uno sconosciuto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Picchiata e violentata da uno sconosciuto: 37enne sotto shock

un uomo minaccia una donna

Il dramma di una 37enne che ha raccontato di essere stata picchiata e violentata nei pressi della stazione Centrale di Milano.

Una donna di 37 anni ha denunciato di essere stata picchiata e violentata a Milano nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 dicembre. Secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe chiesto aiuto alle forze dell’ordine che presidiano il piazzale antistante alla Stazione Centrale. La vittima del drammatico abuso ha riportato vari traumi e per questo è stata trasportata in codice giallo alla clinica Mangiagalli.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Donna ferma gesto di violenza

Picchiata e violentata a Milano: i fatti

Una 37enne ha raccontato di aver subito tremendi abusi nella notte tra domenica 15 dicembre e lunedì 16 dicembre. Secondo quanto si apprende da diversi media, la donna ha denunciato di essere stata aggredita e violentata a Milano. Il racconto è arrivato dopo la richiesta di aiuto alle forze dell’ordine che presidiano il piazzale antistante alla Stazione Centrale.

Dalle informazioni fin qui filtrate sulla vicenda, una prima ricostruzione vedrebbe la 37enne aver raccontato di essere arrivata a Milano da Bologna per incontrare un amico, non trovando posto dove stare la notte sarebbe stata avvicinata da un uomo che le avrebbe offerto ospitalità in un hotel. Una volta uscita, però, la donna sarebbe andata dagli agenti di fronte alla Stazione Centrale affermando di aver subìto una violenza sessuale.

I dettagli

Al momento sono in corso tutti gli accertamenti del caso. In particolare, va detto, come spiegato da Milano Today, da una ricostruzione sembra che il presunto aggressore abbia negato ogni cosa spiegando che i rapporti sarebbero stati consensuali.

La donna per il momento ha deciso di non fare denuncia ufficiale della presunta violenza sessuale denunciata, invece, verbalmente. Entrambi i protagonisti della particolare vicenda sono incesurati ma le indagini della polizia andranno avanti per chiarire effettivamente cosa possa essere accaduto tra loro e se effettivamente si sia trattato di una violenza o meno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2024 13:22

“Sto solo cercando di aiutare”: viene ucciso a colpi di machete dopo un passaggio di notte

nl pixel