Roma, obbligata dal marito a rapporti con uomini e abortire figlie
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orrore: obbligata per anni dal marito a rapporti con altri uomini e ad abortire le figlie femmine

donna strangolata

Terrificante vicenda a Roma: una donna veniva obbligata dal marito ad avere rapporti con altri uomini e ad abortire le eventuali figlie femmine.

Una storia raccapricciante quella giunta in queste ore da Roma. Una donna veniva maltrattata fisicamente e psicologicamente e obbligata dal marito a subire violenze sessuali da parte di altri uomini sotto i suoi occhi e a quelli dei figli. Non solo. In caso di gravidanza, la vittima veniva costretta ad abortire le figlie femmine.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

mano tappa la bocca di una donna

Obbligata dal marito a rapporti con altri uomini e aborti

Arriva da Roma, precisamente da Ostia, una storia terribile di abusi e violenze durati per anni. La vittima di questi maltrattamenti ha descritto agli agenti della polizia del X Distretto di Roma Lido quanto subito per tantissimo tempo da parte del marito.

Secondo quanto si apprende, la donna veniva obbligata dal marito a subire violenze sessuali da parte di altri uomini sotto i suoi occhi e spesso anche in presenza dei figli. Ma non solo

Stando alle ricostruzioni del caso, fra il 2015 e il 2019, il marito – un uomo originario della Sri Lanka – avrebbe obbligato la donna ad interrompere diverse gravidanze nel caso in cui il feto fosse risultato essere di sesso femminile, perché giudicato di cattivo augurio.

Le indagini e l’arresto

Dopo anni di abusi, come detto, la donna è riuscita a rivolgersi alle forze dell’ordine e denunciare i terribili fatti subiti. Una volta raccolta la denuncia e svolte le indagini, gli agenti hanno fatto scattare l’arresto nei confronti dell’uomo, poiché gravemente e indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e lesioni personali.

Secondo le informazioni riportate da diversi media italiani, adesso il marito della vittima è stato arrestato e portato nel carcere di Regina Coeli. Non sono state diffuse, per il momento, le generalità dei due protagonisti della vicenda o delle altre persone coinvolte nel caso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2024 13:14

Liliana Resinovich, svelata la botola segreta dell’amico speciale in diretta tv: il video

nl pixel