Donna trovata morta in un fosso: l'orribile vicenda
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donna trovata morta in un fosso: l’orribile vicenda

cadavere coperto da un sacco

Donna di 57 anni trovata morta in un fosso a Pisa: ipotesi di investimento e fuga. Ritrovati frammenti di plastica accanto al corpo.

Un tragico episodio si è verificato nella provincia di Pisa, dove una donna di età 57 anni è stata ritrovata senza vita in un fossato a bordo della strada provinciale dei Tre Comuni. La donna era stata dichiarata scomparsa poche ore prima, quando i familiari, preoccupati per il suo mancato rientro a casa, avevano contattato le autorità.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Il corpo è stato avvistato nella serata di martedì 17 dicembre da un passante che ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118, ma per la donna non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato sul luogo del ritrovamento.

Polizia

Indagini puntano su un investimento nei confronti della donna

Sul corpo della donna sono state riscontrate evidenti lesioni, e accanto a lei sono stati trovati frammenti di plastica, probabilmente appartenenti alla scocca di un’automobile. Gli investigatori ritengono quindi che la vittima possa essere stata investita da un veicolo il cui conducente si sarebbe allontanato senza prestare soccorso.

Nell’area in cui è avvenuto il ritrovamento non sono presenti videocamere di sorveglianza, complicando le indagini. Tuttavia, le forze dell’ordine hanno acquisito le immagini dei varchi di accesso alla strada provinciale, nel tentativo di identificare i veicoli transitati nell’orario compatibile con l’incidente.

Il corpo è stato trasferito all’istituto di medicina legale di Livorno. Dove verrà effettuata un’autopsia che sarà fondamentale per chiarire le cause della morte e verificare se le lesioni sono compatibili con un impatto automobilistico.

Appello a testimoni

Le autorità stanno lavorando con forza e vigore per individuare il responsabile e invitano eventuali testimoni a farsi avanti. Qualsiasi dettaglio, anche apparentemente insignificante, potrebbe quindi essere determinante per ricostruire l’accaduto e garantire giustizia alla vittima e ai suoi familiari.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2024 13:14

Tragico incidente stradale: vetture distrutte, ci sono morti e feriti

nl pixel