California, Andrey Demskiy decapita figlio di un anno con coltello
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Decapita il figlioletto di un anno con un coltello: atroce violenza in famiglia davanti alla madre

Assassino con coltello

Follia in famiglia: un uomo ha decapitato il figlioletto di un anno con un coltello dopo aver aggredito la madre. Il caso Andrey Demskiy.

Un delitto sconcertante si è verificato nelle scorse ore in California, precisamente a North Sacramento. Un uomo, dopo aver aggredito la sua compagna, si è reso protagonista dell’omicidio del suo figlioletto. Andrey Demskiy ha ammazzato il suo bimbo di un anno decapitandolo con un coltello. Per le forze dell’ordine intervenute, non c’è stato nulla da fare per impedire la brutalità delle azioni.

peluche su una tomba
Leggi anche
Uccide l’intera famiglia, moglie e i figli piccoli durante il divorzio

Andrey Demskiy decapita il figlio: i fatti

Una vicenda terribile è andata in scena in California, nella contea di North Sacramento. I fatti risalirebbero allo scorso venerdì quando un uomo si è reso protagonista di un orribile omicidio.

Stando alle ricostruzioni della polizia e di svariati media locali, Andrey Demskiy ha ucciso il suo figlioletto di un anno decapitandolo dopo aver avuto un’accesa discussione con la sua compagna.

Dalla nota ufficiale dello sceriffo della conte di North Sacramento, a seguito delle indagini è stato stabilito che “Demskiy era inizialmente coinvolto in un incidente di violenza domestica con la moglie e la suocera quando entrambe sono uscite dalla residenza e hanno aspettato gli agenti. Una volta usciti dalla residenza, Demskiy ha usato un coltello per decapitare e uccidere il figlio di un anno“.

La situazione della famiglia dopo il decesso

La polizia, dopo essere riuscita a fare irruzione nella casa dell’uomo, non ha potuto far altro che constatare il decesso del piccolo. Adesso, la famiglia è stata distrutta e la madre del piccolo, senza lavoro, sarà aiutata dalla comunità locale.

“La mamma di Micah, Angelina, è senza lavoro e per mantenersi a galla dovrà cambiare casa, per questo io, sua cognata, sto creando la raccolta fondi che aiuti con le spese del funerale e il supporto finanziario durante questo periodo, così che possa dedicarsi al suo lutto”, ha detto una fonte facendo riferimento ad una raccolta fondi fatta partire su GoFundMe.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Dicembre 2024 13:02

Uccide l’intera famiglia, moglie e i figli piccoli durante il divorzio

nl pixel