Ansia e incertezza per le condizioni di salute del celebre cantante Sting che sotto consiglio medico ha dovuto cancellare i prossimi impegni.
Sono ore di preoccupazione per il famoso cantante Sting che ha annunciato uno stop agli impegni a causa di una malattia che lo ha colpito. Come si legge da un suo messaggio su Instagram, l’artista ha deciso di annullare una cerimonia di premiazioni e diversi spettacoli sotto consiglio dei suoi medici. Pare che l’uomo sia stato colpito da una infezione alle corde vocali.
Sting, impegni annullati per una malattia
Sono state ore intense per il noto cantante Sting che ha dovuto annullare i suoi prossimi impegni per una problematica di salute. Tramite un iniziale comunicato, reso pubblico anche su Instagram, si legge che l’uomo, su consiglio del suo medico, abbia dovuto annullare all’ultimo una cerimonia di premiazione e diversi spettacoli previsti per questa settimana.
La decisione è stata presa “a causa di una malattia“.
“Su consiglio del suo medico, a causa di una malattia, è con sincero rammarico che Sting deve cancellare la sua apparizione ai Bass Magazine Awards questo giovedì e rimandare i suoi concerti STING 3.0 a Phoenix, AZ (originariamente previsti per il 24 gennaio) al 1° giugno e a Wheatland, CA (originariamente previsti per il 26 gennaio) al 28 maggio, così come la sua esibizione al 20° anniversario della Cherrytree Music Company, che ora si terrà il 29 maggio […]”, le parole nella nota ufficiale.
Come sta il cantante
Successivamente, tramite un ulteriore post Instagram, Sting ha fatto sapere alcuni dettagli sulle sue condizioni: “Grazie mille per tutti gli auguri. Sto migliorando costantemente da un’infezione temporanea alla gola che mi ha impedito di cantare, anche se non vedo l’ora di riprendere presto le mie esibizioni e gli spettacoli riprogrammati”.
A quanto pare, quindi, il cantante è stato colpito da una malattia alla gola che, presumibilmente, sarà temporanea e gli consentira, quindi, di riprendere tra qualche tempo i suoi regolari impegni artistici.