Episodio terribile subito da una donna, violentata da un 29enne all’interno della propria abitazione: la chiamata alla polizia e i dettagli.
Ennesima storia di abusi e violenza ai danni di una donna. Dopo il recente episodio drammatico vissuto in un parcheggio a Roma, ecco un’altra vittima essere violentata, questa volta all’interno della propria abitazione a Gioia Tauro. A compiere le azioni nei suoi confronti, un uomo di origine ghanese di età pari a 29 anni.
Violentata in casa: i fatti
Un’altra violenza a sfondo sessuale ai danni di una donna. L’ultimo episodio è quello che visto una giovane essere violentata all’interno della propria abitazione a Gioia Tauro, in Calabria. Secondo le prime informazioni che filtrato sul caso, la vittima sarebbe stata sorpresa nella sua casa da un uomo di 29 anni di origine ghanese che dopo essersi intrufolato tra le mura domestiche non le avrebbe dato scampo.
Al momento non è chiara la dinamica dei fatti e le forze dell’ordine, poi intervenute, stanno indagando per avere il quadro completo dell’accaduto.
La telefonata, la fuga dell’aggressione e l’arresto
Stando alle prime informazioni riprese dai media locali, la donna sarebbe riuscita dopo le violenze subite a compiere una telefonata tempestiva alle forze dell’ordine chiedendo aiuto e spiegando quanto accaduto.
Successivamente, grazie appunto alle testimonianze della vittima e di un testimone che aveva notato un soggetto darsi alla fuga, le autorità sono riuscite a risalire al presunto autore dello stupro che avrebbe precedenti per droga e furto.
Si tratterebbe, come anticipato, di un 29enne di origine ghanese che sarebbe già stato portato in carcere. Per quanto concerne la donna, invece, lei è stata sottoposta a cure mediche da parte dei sanitari del 118. Sul suo corpo ci sarebbero stati evidenti segni di violenza.
Al momento non sono stati resi noti ulteriori particolari neppure in che modo l’aggressore sia riuscito ad entrare nella casa della vittima.