La madre di Denise Pipitone, Piera Maggio, è tornata a parlare via social sulla scomparsa della figlia e di come si sono svolte le indagini.
“Siete dei mostri”, aveva commentato solamente poche settimane fa Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, facendo seguito ad una lunga lettera relativa alla scomparsa della figlia. Adesso, la donna è tornata ad alzare la voce, confermando come la speranza di riabbracciare la piccola, che oggi sarebbe ormai grande, è ancora lì, tra testa e cuore.
![bambola giocattolo di una bambina](https://newsmondo.it/wp-content/uploads/2024/10/SH_bambola_giocattolo_strada.jpg)
Denise Pipitone, il messaggio di Roberta Bruzzone
Il caso legato a Denise Pipitone continua a far parlare ancora parecchio, anche a distanza di anni. A tornare sulla vicenda della piccola scomparsa a Mazara del Vallo è stata la criminologa Roberta Bruzzone che tramite un post su Facebook ha scritto: “Ma tu guarda, dopo la condanna per false attestazioni al PM rese nell’ambito della inchiesta sul rapimento di Denise Pipitone, nuova condanna (stavolta per diffamazione aggravata) per l’ex magistrato Maria Angioni…insomma, piove sempre sul bagnano… tra breve altre croccanti novità… E inoltre: ‘Denise Pipitone, condannata a un anno l’ex pm Angioni: accusata di false informazioni’. ‘Ha mostrato assoluto spregio della giustizia’. Una sentenza che accoglie la tesi della procura di Marsala che contestava all’ex collega di aver fabbricato un castello di menzogne sul rapimento della bambina”.
Lo sfogo di Piera Maggio
L’intento della Bruzzone è stato quello di mettere in evidenza come qualcosa nelle indagini per la sparizione della bimba non siano state sviluppate nel modo migliore. Una sitauzione che la mamma di Denise, Piera Maggio ha quindi commentato amaramente: “Siamo stati sfortunati a trovare nel nostro doloroso percorso le persone sbagliate che anziché aiutarci ci hanno affossato ancora di più. ‘Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi’. Che rabbia e amarezza su tutto ciò“, si è sfogata la donna che ancora non ha perso le speranze per ritrovare la sua bambina.