Un’iniziativa inaspettata a Sanremo riaccende le voci su Tony Effe e Giulia De Lellis: sarà il Festival il momento giusto per la proposta di matrimonio?
L’attesa per il Festival di Sanremo 2025 è alle stelle e i 29 artisti in gara sono già nella città ligure per le prove all’Ariston. Tra loro, anche Tony Effe, in gara con il brano Damme ‘na mano, che alla vigilia della kermesse ha deciso di sorprendere i fan con un’iniziativa speciale: l’apertura del chiosco temporaneo “Damme da magnà”.
![Tony Effe](https://newsmondo.it/wp-content/uploads/2024/12/GI_Tony_Effe.jpg)
Tony Effe chiederà a Giulia De Lellis di sposarlo a Sanremo 2025?
Un omaggio alla tradizione gastronomica romana, con specialità come maritozzi con panna e polpette, accompagnate da stornelli celebri come Tanto pe’ cantà e La società dei magnaccioni.
Un’operazione simpatia che ha visto al fianco del rapper lo chef Ruben Bondì, star dei social, e Giulia De Lellis, influencer e sua compagna ormai da mesi. Ma oltre al cibo, a Sanremo si respira anche aria di gossip…
L’evento ha attirato l’attenzione dei curiosi e della stampa, che non ha perso l’occasione di rivolgere a Tony Effe la domanda del momento: ci sarà una proposta di matrimonio per Giulia De Lellis durante il Festival?
Il rapper ha scelto di non sbilanciarsi, limitandosi a un enigmatico “No comment”. Un silenzio che ha fatto ancora più rumore, alimentando le indiscrezioni.
Le rose rosse e San Valentino: un segnale inequivocabile
A rafforzare i sospetti è stato un retroscena svelato dal Corriere della Sera, secondo cui Tony Effe avrebbe ordinato ben quattromila rose rosse da recapitare alla compagna nei giorni del Festival.
Un gesto romantico che potrebbe coincidere con San Valentino, giornata che la coppia trascorrerà proprio a Sanremo, in piena kermesse musicale.
Il quotidiano ipotizza che un gesto così eclatante possa anche distogliere l’attenzione dalle polemiche che stanno accompagnando questa edizione del Festival, soprattutto per la presenza in gara di Fedez, al centro di una bufera mediatica per motivi personali e professionali.
Un anello prezioso e le voci che si rincorrono
Le indiscrezioni su una possibile proposta circolano già dallo scorso dicembre, quando Tony Effe ha regalato a Giulia De Lellis un anello di lusso: un solitario in oro bianco con diamante ovale da 2,5 carati.
Da allora, i due hanno mantenuto il massimo riserbo sulla loro relazione, senza confermare né smentire un possibile fidanzamento ufficiale.
Se davvero ci fosse una proposta in vista, quale occasione migliore del Giorno di San Valentino, proprio durante la settimana più attesa della musica italiana?