Mantova, colpisce la ex con dieci martellate: i fatti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Colpisce la ex con martellate alla testa: la violenza inaudita

mano tappa la bocca di una donna

Un terribile episodio di violenza è andato in scena ai danni di una donna, colpita in testa con un martello decine di volte. I fatti.

Sconcerto e sgomento in provincia di Mantova, precisamente a Roncoferraro, dove una donna è stata vittima dell’ex. Dopo gli abusi su una 23enne, ecco un’altra vicenda drammatica vissuta da una 38enne che si è trovata a fare i conti con la furia di un uomo, 40enne, con precedenti per stalking, che l’ha massacrata con un martello.

donna minacciata e picchiata

Colpita a martellate in testa dall’ex: i fatti

Stando alle informazioni trapelate, in provincia di Mantova, precisamente a Roncoferraro, una donna di 38 anni, originaria del Marocco, è stata vittima di una brutale aggressione dal parte del suo ex di 40 anni. L’uomo l’ha letteralmente massacrata con colpi di martello. Da quanto si apprende, la vittima sarebbe stata raggiunta da almeno dieci colpi con l’utensile.

La 38enne è stata rinvenuta da un corriere che ha sentito le sue grida di aiuto dalla finestra mentre si trovava in una pozza di sangue all’interno della sua abitazione. Immediati i soccorsi e l’intervento della polizia con la vittima dell’aggressione che è stata portata in ospedale dove risulta essere ricoverata e ancora in pericolo di vita.

Le indagini e la posizione dell’uomo

Secondo quanto si apprende, la donna aggredita a martellate è stata raggiunta dai carabinieri in ospedale e ha detto di essere stata colpita dall’ex compagno prima di venire sedata dai medici per poi subire un delicato intervento neurologico. Le autorità hanno quindi proceduto a fare un sopralluogo in casa della donna al fine di ricostruire i movimenti dell’aggressore. in questo senso potrebbero essere d’aiuto le telecamere e i sistemi di lettura targhe in tutta la provincia.

Stando a quanto riportato da SkyTg24, ad incastrare l’ex della donna, che tra l’altro avrebbe precedenti di maltrattamenti e stalking, ci sarebbero anche altri testimoni che l’avrebbero visto allontanarsi dall’abitazione della vittima. Pare che il 40enne abbia provato, in passato, ad entrare nell’abitazione della ex compagna, cosa che aveva portato la donna ad installare una telecamera esterna, strumento che l’uomo avrebbe provato a distruggere o disattivare in alcune circostanze.

Leggi anche
Test della camminata: il video della prova decisiva nel caso Pierina Paganelli

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2025 14:45

Test della camminata: il video della prova decisiva nel caso Pierina Paganelli

nl pixel