Momenti di grande paura per una donna che è stata picchiata dal compagno davanti alla figlia. La vittima è incinta.
Una donna massacrata a martellate a Mantova, adesso un’altra picchiata a Napoli. Nuovo episodio sconcertante di violenza ai danni di una giovane ragazza che, per altro, è anche incinta. Secondo le informazioni trapelate, un uomo di 37 anni avrebbe pestato violentemente la compagna in dolce attesa davanti alla figlia di 2 anni per una ragione assurda.
Picchiata dal compagno: i fatti
Sono ore di terrore a Napoli e precisamente nel quartiere di Pianura dove una donna è stata picchiata in modo violento da parte del compagno. Da quanto è noto, l’uomo avrebbe dato diversi colpi alla pancia della vittima che è incinta. Il tutto si sarebbe verificato sotto gli occhi di una bambina di due anni. La situazione che rischiava di degenerare è stata fermata solo dall’intervento delle autorità che sono state chiamate, probabilmente da qualche vicino.
Dalle informazioni sulla vicenda, pare che la donna abbia raccontato ai Carabinieri di essere maltrattata ormai da tempo con le aggressioni che, nell’ultimo periodo, erano decisamente aumentate e si concretizzavano anche per futili ragioni come una risposta sbagliata, questioni legate ai pasti in casa o vicende di normale routine quotidiana.
Il movente dell’aggressione
Secondo le ricostruzioni sull’accaduto, e in generale sulla difficile condizioni del nucleo di famiglia, la donna sarebbe stata picchiata diverse volte per via della sua volontà di allontanarsi da casa e lasciare quindi il compagno. I carabinieri della stazione di Pianura sono giunti in pochi minuti dopo una telefonata che aveva segnalato la questione. Pare che l’uomo sia stato fermato e messo in carcere. Per la vittima, invece, 15 giorni di prognosi. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla donna e neppure sulla piccola di due anni che avrebbe assistito alla recente aggressione.