Eleonora Giorgi ricoverata in una clinica e in terapia del dolore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Eleonora Giorgi ricoverata in una clinica e in terapia del dolore

La nota attrice Eleonora Giorgi

La nota attrice Eleonora Giorgi si trova ricoverata in una clinica di Roma e combatte contro il tumore. Ecco come sta.

Ha raccontato a più riprese la sua lotta contro il tumore. Adesso Eleonora Giorgi si apre ancora di più e al Corriere della Sera rivela di essere ricoverata in una clinica romana dove sta facendo la terapia del dolore per contrastare, appunto, parte della sofferenza. La nota attrice ha ammesso che la sua situazione sia critica ma non ha perso il sorriso e la voglia di mandare messaggi positivi.

Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi – www.newsmondo.it

Eleonora Giorgi ricoverata in una clinica per il tumore

Intervistata dal Corriere della Sera, Eleonora Giorgi ha confessato dettagli importanti relativamente alle sue condizioni di salute. La nota attrice è alle prese con un tumore in stato avanzato e si trova ricoverata in una clinica di Roma. “In un luogo eccellente, nelle mani di due oncologi bravissimi, Paolo e Luca Marchetti, padre e figlio. Lottano con me”, ha detto. “Ma sono grata anche alla sanità pubblica: mi sono ritrovata in fila a fare la chemio con Angela, la meravigliosa sartina dei set di Marcello Mastroianni”, ha aggiunto l’attrice.

La terapia del dolore: le condizioni

La Giorgi, nel corso dell’intervista, ha aggiunto anche dettagli su come stia passando le giornate: “In una piccola Guantanamo, come la chiamo scherzando: tre cicli di terapie, dalle 7 del mattino alle 7 di sera. Poi il silenzio. Mi ha fatto compagnia Sanremo e ringrazio Bianca Balti per avermi ricordata. Le auguro di guarire presto, fa male vedere una donna giovane soffrire”, ha detto.

E ancora sulle sue condizioni: “Sono un personaggio da quando ho 20 anni, ho condiviso tutto. Non c’è nulla di male a dire che non riesco a fare più di dieci passi. Sto facendo la terapia del dolore, morfina e cortisone. Ho un’ampolla al collo e l’ossigeno: mi tengono in vita non perché ci sia futuro, ma perché tutto succeda il più tardi possibile. Ogni giorno è un regalo”.

Leggi anche
Trump: “Ucraina non doveva iniziare la guerra”. E spinge per nuove elezioni

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2025 8:43

Trump: “Ucraina non doveva iniziare la guerra”. E spinge per nuove elezioni

nl pixel