Un giovane uomo di 21 anni si è reso protagonista in negativo di un folle gesto di rabbia e vendetta. Cosa ha fatto e perché Harrison Jones.
Un altro caso di un incendio generato per vendicarsi. La storia arriva dalla Pennsylvania dove un 21enne, tale Harrison Jones, si è fatto chilometri su chilometri partendo dal Michigan, solo per vendicarsi della sua ex. Il ragazzo ha dato fuoco ad una casa e dalle indagini sono sorti dettagli decisamente inediti e controversi sulle ragioni e le conseguenze del suo folle gesto.

Harrison Jones, la folle corsa per vendetta
Secondo quanto riportato da diversi media americani e non solo, dalla Pennsylvania è giunta la storia di Harrison Jones, un ragazzo di 21 anni che è arrivato sul posto partendo dal Michigan con il solo scopo di vendicarsi della sua ex. In particolare, il giovane si sarebbe recato preso l’abitazione di un altro uomo che, a quanto pare, stava sentendo telefonicamente e, forse, frequentando, appunto la sua ex fidanzata.
Jones avrebbe quindi deciso di vendicarsi con entrambi dando fuoco alla casa dell’uomo. Inizialmente, secondo le ricostruzioni delle autorità, l’incendio era sembrato di origine naturale. Solo successivamente, anche grazie alle telecamere della zona, è stato possibile intuire il folle gesto di Jones.
Le conseguenze del gesto
Dalle ricostruzioni riprese in queste ore dai media americani, pare che il 21enne sia riuscito a dare fuoco all’abitazione dell’uomo che stava sentendo la sua ex fidanzata, anche lei del Michigan, con la quale aveva fissato un appuntamento per incontrarsi. Sebbene non siano noti ufficialmente eventuali feriti o vittime del rogo, la polizia ha confermato il triste decesso di due cani che abitavano nella dimora.
Attualmente il 21enne deve rispondere alle accuse di incendio doloso e soprattutto di tentato omicidio. “Le nostre indagini hanno rivelato che ha guidato circa 11 ore, circa 730 miglia per arrivare a quella residenza. Si è seduto in un quartiere per circa due ore prima di dare fuoco e poi ha viaggiato direttamente indietro”, hanno fatto sapere le forze dell’ordine.