Episodio tremendo: un ragazzo di 22 anni ha ucciso la madre a coltellate e successivamente ha provato a distruggere ogni cosa.
Dopo la recente strage in famiglia, un altro episodio orribile si è verificato all’interno di una abitazione. In particolare i fatti sono accaduti a Montepiano, in provincia di Prato. Un ragazzo di 22 anni ha ucciso in modo brutale sua madre con delle coltellate. Successivamente, probabilmente per tentare di cancellare ogni traccia, ha dato fuoco alla casa.

Uccide la madre, poi dà fuoco alla casa: i fatti
Sono ore di sgomento a Montepiano, frazione di Vernio, in provincia di Prato, dove un ragazzo di 22 anni ha ucciso a coltellate la madre e successivamente ha tentato di dare fuoco all’intera abitazione della donna dove, tra l’altro, viveva anche lui. La vicenda è stata riportata dal Corriere della Sera, nella sua edizione del Corriere Fiorentino.
Secondo le informazioni trapelate sul caso, pare che i fatti siano avvenuti questa mattina, martedì 25 febbraio, all’alba. Intorno alle 4, infatti, un giovane, sordomuto, di 22 anni ha ucciso la madre con tre coltellate poi ha dato fuoco all’abitazione. A causa delle fiamme sono intervenute nel giro di poco tempo le forze dell’ordine e, ovviamente, anche i vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri, il procuratore capo di Prato Luca Tescaroli e la pm di turno Laura Canovai.
I dettagli
Sebbene al momento le informazioni sull’accaduto siano poche, le indagini sono in corso con le autorità che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e le motivazioni dietro tale gesto. La pista principali è quella relativa all’omicidio. Il 22enne sordomuto pare avesse dei problemi psichiatrici che potrebbero quindi andare a completare il quadro della vicenda. Secondo alcuni media, all’arrivo dei primi soccorsi, il ragazzo avrebbe anche inveito contro di loro. I pompieri hanno rapidamente spento l’incendio e attualmente sono in corso i rilievi dei carabinieri.