Aveva solo 39 anni Michelle Trachtenberg, la giovane attrice trovata morta in queste ore. La donna era diventata famosa per Buffy e Gossip Girl.
Un altro lutto terribile colpisce il mondo del cinema e della tv. Dopo la perdita della famosa iconica figura di Dallas e in generale delle soap opera, ecco la morte della famosa 39enne Michelle Trachtenberg, diventata celebre per i suoi ruoli in Gossip Girl e Buffy. La donna è stata trovata da sua madre a One Columbus Place, un complesso di appartamenti di lusso situato a Central Park South.

Morta Michelle Trachtenberg
Ore di grande tristezza e lutto nel mondo della tv e del cinema: è morta a 39 anni l’attrice statunitense Michelle Trachtenberg. La donna, stando a quanto riportano i media americani, è stata trovata da sua madre a One Columbus Place, un complesso di appartamenti di lusso situato a Central Park South. Dalle informazioni filtrate, l’attrice aveva recentemente subito un trapianto di fegato. Al momento la sua morte non è stata classificata come sospetta.
La carriera e il ricordo del cast di Gossip Girl
Nel corso della sua carriera, iniziata in giovanissima età con diversi spot pubblicitari, la Trachtenberg è stata impegnata parecchio tra cinema e televisione ma il pubblico la ricorda soprattutto per il ruolo di Dawn Summers in “Buffy” e a quello dell’antagonista manipolatrice e calcolatrice Georgina Sparks in “Gossip Girl”, molto seguito anche in Italia.
A seguito della diffusione della notizia della sua morte, la 39enne è stata subito ricordata via social dai fan ma anche da diversi componenti del cast di Gossip Girl tra cui Ed Westwick, che nella serie Gossip Girl interpretava Chuck Bass: “Siamo profondamente tristi per la notizia della morte di Michelle. Era divertente, gentile e piena di talento. Il suo ritratto di Georgina Sparks era iconico e amato dai fan, il suo personaggio è cresciuto passando dall’antagonista di una stagione a uno dei personaggi più amati che è tornato nel corso di sei stagioni”, le parole concluse poi con le condoglianze alla famiglia.