Re Carlo e il nuovo membro in famiglia: la confessione di Camilla
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Re Carlo, arriva un nuovo membro in famiglia: la confessione di Camilla

Carlo e Camilla

La Regina Camilla ha confessato di aver adottato per la famiglia un nuovo cucciolo dopo la scomparsa della sua amata Beth.

Da sempre, la Famiglia Reale britannica ha avuto un legame speciale con gli animali, in particolare con i cani. La Regina Elisabetta II era famosa per i suoi amatissimi corgi, mentre Camilla e Carlo hanno sempre dimostrato grande affetto per i loro amici a quattro zampe. Questa tradizione continua ancora oggi, nonostante le recenti difficoltà affrontate dai Sovrani.

Regina Camilla
Regina Camilla

La confessione di Camilla: un nuovo arrivo a Palazzo

La perdita di un animale domestico è sempre un momento difficile, e lo è stato anche per la Regina Camilla, che ha dovuto dire addio alla sua adorata Beth, una Jack Russell adottata anni fa. La scomparsa della cagnolina ha lasciato un grande vuoto, ma recentemente è arrivata una notizia che ha portato un sorriso alla coppia reale.

Durante un evento ufficiale presso la Beaney House of Art & Knowledge a Canterbury, la Regina ha avuto modo di interagire con un gruppo di cani guida accompagnati dai loro istruttori. È stato proprio in quel contesto che Camilla si è lasciata andare a una dolce rivelazione: “Ho appena preso un nuovo cucciolo”.

La dichiarazione ha immediatamente attirato l’attenzione, confermando le indiscrezioni che circolavano già da qualche settimana. Buckingham Palace, infatti, aveva lasciato intendere che un nuovo membro a quattro zampe sarebbe presto entrato nella famiglia reale. Ora, con le parole della Regina, la notizia è ufficiale: c’è un nuovo cagnolino a Palazzo.

Moley, il nuovo amico di Camilla e Carlo

Il nuovo arrivato si chiama Moley, un nome particolare scelto dalla Regina stessa. Moley è stato salvato dal Battersea Dogs and Cats Home, lo stesso rifugio da cui provenivano Beth e Bluebell, i due Jack Russell adottati da Camilla in passato.

Quando è stato trovato, Moley aveva appena otto settimane, e il suo destino è cambiato per sempre grazie all’adozione della Sovrana. Secondo quanto confermato dal Palazzo Reale, il cucciolo è nato il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano. La madre è per metà Jack Russell Terrier, mentre il padre rimane sconosciuto.

La decisione di adottare un nuovo cucciolo è stata un grande conforto per Camilla, ancora addolorata per la perdita di Beth. E, a quanto pare, anche Re Carlo è entusiasta della novità. Buckingham Palace, infatti, non sarebbe lo stesso senza la presenza di un amico a quattro zampe che scorrazza tra le sue stanze, portando gioia e affetto ai suoi illustri abitanti.

Leggi anche
L’affronto all’Europa dagli Usa: “I militari non sono molto capaci, a malapena un esercito”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2025 13:08

L’affronto all’Europa dagli Usa: “I militari non sono molto capaci, a malapena un esercito”

nl pixel