Ha trascorso un mese in ospedale dopo l’aggressione dell’ex fidanzato: le condizioni di salute attuali di Martina Voce.
Il giovane di origini indiane, Mohit Kumar, di professione informatico, di 20 anni, aggredì l’ex fidanzata, Martina Voce, 21 anni, di Firenze, ad Oslo. Dopo quell’aggressione. La ragazza è dovuta stare in ospedale per un mese. Gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
Martina Voce ritorna a casa dopo un mese di ospedale
Dopo tanto dolore, arriva la luce alla fine del tunnel per Martina Voce, ventunenne fiorentina che fu accoltellata dall’ex fidanzato Mohit Kumar, informatico di 24 anni di origini indiane, ad Oslo. La giovane, infatti, è stata dimessa dalla clinica in cui, per un mese, si è sottoposta ad un percorso di riabilitazione.

La notizia è stata diffusa da Carlo, papà della ragazza, il quale è sempre stata accanto alla giovane durante le cure a cui la ragazza si è sottoposta in ospedale.
Venerdì scorso, dunque, la giovane si è dimessa dalla struttura ospedaliera e del ritornata ad Oslo insieme alla madre dopo aver lasciato la clinica in cui è stata curata negli ultimi tempi.
Una ragazza piena di vita
Come ha sottolineato lo stesso padre di Martina, Carlo, sua figlia è “piena di vita” e vuole continuare a vivere a Oslo.
Inoltre la giovane, appena arrivata nella capitale norvegese, ha subito rivisto gli amici ed è andata anche ad una festa, come ha spiegato il papà. Inoltre, “proseguirà la riabilitazione per la completa ripresa della funzionalità della mano e del viso“, ha riferito l’uomo.
Per quanto riguarda il lavoro, la giovane dovrà ancora attendere fino a settembre. Il processo al suo ex si otterrà tra luglio settembre, in quanto le indagini sull’aggressione, che ha avuto luogo il 20 dicembre 2024, sono concluse.