Brynnen Murphy uccide fidanzata incinta e getta dal ponte il figlio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ammazza la fidanzata incinta e getta l’altro figlioletto dal ponte: la follia di un 25enne

mano che tiene un peluche

Follia omicida senza precedenti quella che ha visto Brynnen Murphy mettere in atto un delitto plurimo ai danni della fidanzata incinta e del figlio.

Una storia terribile arriva dagli Stati Uniti e, precisamente, da Baton Rouge, in Louisiana. Un ragazzo di 25 anni si è reso protagonista di una follia omicida che ha portato alla morte della sua ragazza che era incinta e del figlioletto di 2 anni della donna. Il caso legato a Brynnen Murphy, nome del killer, ha visto poi la sua tremenda confessione. Si tratta dell’ennesima vicenda orribile che giunge dagli States nel giro di pochi giorni dopo il delitto di una donna da parte di sua figlia.

ombra di una mano, violenza domestica

La follia di Brynnen Murphy: i fatti

Secondo quanto si apprende da diversi organi di stampa americani, il caso legato a Brynnen Murphy è tornato a galla nelle ultime ore. L’uomo, 25enne, si è reso protagonista di una follia omicida nel 2022 che ha portato alla morte della sua fidanzata che era incinta ma anche dell’altro suo figlio di due anni. I fatti si sono verificati a Baton Rouge e la terribile scoperta è stata fatta dopo che, per diversi giorni, la donna e il suo bambino risultavano scomparsi.

Dalle informazioni riprese sul caso, il 25enne avrebbe discusso e poi ucciso la sua fidanzata incinta e avrebbe poi trasportato il suo corpo in una zona boschiva per provare a nasconderlo. Successivamente si sarebbe rivolto al figlio della donna di soli 2 anni e lo avrebbe gettato in acqua da un ponte. Il piccolo, presumibilmente ancora vivo al momento delle azioni di Murphy, sarebbe morto a causa del freddo.

La confessione

La ricostruzione del delitto sarebbe stata fatta a seguito della confessione di Murphy che si sarebbe consegnato alla polizia spiegando le sue azioni. Il 25enne è stato quindi arrestato con due capi d’accusa di omicidio di primo grado. Per lui anche l’accusa relativa all’uccisione del feto in grembo alla donna. Si parla di una condanna possibile di ben 95 anni.

Leggi anche
Uccide il marito con l’antigelo: l’orribile vicenda

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Aprile 2025 13:14

Uccide il marito con l’antigelo: l’orribile vicenda

nl pixel