Omicidio Pierina Paganelli: Dassilva carcere, reazione Manuela
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio Pierina Paganelli, Dassilva resta in carcere: la reazione di Manuela, il video

Pierina Paganelli

Ore importanti per il caso legato all’omicidio Pierina Paganelli. Dopo la conferma del carcere per Dassilva è arrivata la reazione di Manuela Bianchi.

Potrebbe esserci presto una svolta nelle indagini sull’omicidio Pierina Paganelli. In particolare dopo la decisione del giudice relativamente alla non scarcerazione di Louis Dassilva, per ora unico indagato per il delitto della donna avvenuto il 3 ottobre 2023 a Rimini nel garage di via del Ciclamino. A destare attenzione anche il nervosismo palesato da Manuela Bianchi davanti alle telecamere in queste ore. Una reazione che lascia aperte varie interpretazioni.

immigrato in cella

Omicidio Pierina Paganelli: Dassilva resta in carcere

Sembravano poterci essere gli estremi per vedere Louis Dassilva scarcerato per l’omicidio Pierina Paganelli, invece, la decisione del giudice giunta nelle scorse ore è stata ben diverse. Infatti, è stata respinta la richiesta di scarcerazione per l’uomo, arrestato il 17 luglio con l’accusa di aver ucciso la povera 78enne nel condominio di via del Ciclamino a Rimini. Dassilva, quindi, resta in carcere, in attesa della sentenza per l’udienza dell’incidente probatorio fissata per il 28 aprile.

La reazione di Manuela Bianchi: il video

A seguito della decisione dei giudici su Dassilva, l’attenzione si è spostata anche sulla reazione di Manuela Bianchi, sua amante. La donna è stata raggiunta dalla stampa e anche dalle telecamere di ‘Mattino 5‘. Durante la puntata odierna, infatti, è stato mandato in onda un servizio video con tanto di domande poste dai media alla donna.

Da parte sua, nessuna particolare dichiarazione se non una frase: “Sono molto scura“. Palese, come precisato dalla stessa trasmissione, un certo nervosismo. Al suo fianco, durante i tentativi di quesiti dei media era presente anche il dottor Barzan che la assiste. La reazione della Bianchi alla mancata scarcerazione di Dassilva sembra averla messa in crisi e chissà che nelle prossime ore non possano arrivare nuove svolte sul suo conto e in generale sul caso.

Leggi anche
Giovane calciatore scompare dopo un incontro con il suo allenatore: il tragico epilogo

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Aprile 2025 13:06

Giovane calciatore scompare dopo un incontro con il suo allenatore: il tragico epilogo

nl pixel