Diego Della Valle e la lettera ricevuta da Donald Trump
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Diego Della Valle: la curiosa lettera ricevuta da Donald Trump

l'imprenditore Diego Della Valle

Interessante aneddoto svelato dall’imprenditore italiano Diego Della Valle a proposito di una lettera ricevuta dal presidente Usa, Donald Trump.

Non solo la guerra dei dazi che continua ad interessare tutto l’ambiente internazionale. Il nome di Donald Trump è sempre piuttosto chiacchierato anche nei salotti televisivi italiani. Su La7, per esempio, durante la trasmissione ‘DiMartedì’, con Giovanni Floris, ecco un curioso aneddoto relativo al tycoon essere stato raccontato dall’imprenditore Diego Della Valle.

Donald Trump col il pugno alzato
Donald Trump – newsmondo.it

Diego Della Valle a ‘DiMartedì’

Durante la trasmissione di La7, ‘DiMartedì’, condotta da Giovanni Floris, c’è stato modo di parlare di politica e imprenditoria con particolare riferimento, ovviamente, ai dazi di Donald Trump e le conseguenze che potrebbero avere sui vari settori. In questo senso è intervenuto come ospite Diego Della Valle, AD e azionista di maggioranza di marchi come Hogan e Tod’s oltre che nome di spicco anche della finanza italiana con ruoli in Rcs e Mediobanca. In questo senso, nel dialogo con il conduttore, si è parlato proprio del tycoon con Della Valle che ha svelato una curiosa vicenda avvenuta in passato.

La lettera ricevuta da Trump

A domanda precisa di Floris a Della Valle: “Ma lei ha conosciuto Trump?”, ecco l’imprenditore italiano svelare un interessante aneddoto con tanto di lettera che il tycoon gli ha scritto in passato. “Trump mi scrisse una lettera quando ha costruito la Trump Tower”, ha detto.

E ancora proseguendo nel suo racconto ecco il contenuto della missiva. Il tycoon gli aveva chiesto se volesse “comprare un appartamento. Ma credo che l’abbia mandato a migliaia di persone. Alla fine l’ho preso da un’altra parte, non si sa mai”.

Ma tra Trump e Della Valle ci sarebbe stato anche un altro incontro: “Poi abbiamo fatto un viaggio in aereo, se non mi sbaglio un Tokyo-Hong Kong insieme, ognuno al posto suo, quindi ‘buongiorno’ e ‘buona sera’, quindi praticamente non ci conosciamo“.

Leggi anche
Terremoto nel cuore della notte: scossa nel Mar Ionio sveglia il Sud Italia

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2025 9:38

Terremoto nel cuore della notte: scossa nel Mar Ionio sveglia il Sud Italia

nl pixel