Una vicenda terribile avvenuta in pieno giorno: una donna è stata picchiata e violentata mentre faceva jogging in centro da un minorenne.
Ha fatto molto discutere il caso della ragazzina di 11 anni abusata da un uomo solamente pochi giorni. Ora, fa altrettanto timore e orrore, quanto avvenuto ad una donna di 65 anni, picchiata e violentata da un minorenne in pieno giorno mentre si accingeva a fare jogging. I fatti sono andati in scena in provincia di Modena, precisamente a Formigine.

Picchiata e violentata da un minorenne: i fatti
Ha dell’assurdo l’ennesimo episodio di abusi ai danni di una donna avvenuta nella provincia di Modena, precisamente a Formigine. Secondo quanto si apprende anche da Il Resto del Carlino, infatti, una 65enne è stata aggredita in pieno giorno mentre passeggiava o forse faceva jogging. Il suo aggressore sarebbe un minorenne straniero.
Dalle prime ricostruzioni dell’accaduto, pare che il ragazzo abbia affiancato la donna in bicicletta e successivamente l’abbia gettata a terra, picchiata selvaggiamente e violentata. I fatti sarebbero andati in scena nella mattinata di ieri intorno alle 11. A seguito degli abusi subiti, la 65enne si è rivolta alle forze dell’ordine dando l’allarme.
Le indagini
Secondo quanto si apprende, durante la violenza, la donna sarebbe stata picchiata nel tentativo di metterla a tacere e non farla urlare per chiamare aiuto. In quei momenti, quindi, la 65enne non sarebbe riuscita a scappare dalle grinfe del suo aggressore. Solo dopo è riuscita a dare l’allarme con le forze dell’ordine e i sanitari che l’hanno trovata in stato di choc e con il volto tumefatto.
Stando alle informazioni, le indagini della polizia avrebbero portato all’individuo che si sarebbe reso protagonista della violenza. Si tratterebbe di un minorenne straniero che potrebbe appartenere ad un centro per minori stranieri non accompagnati. Sulla vicenda regna la massima privacy sull’identità dell’aggressore e della vittima.