Neppure nel periodo pasquale il Generale Roberto Vannacci risparmia la sinistra. Ecco il video pubblicato sui “delinquenti”.
Non solo i vari affondi all’Europa e a Ursula von der Leyen, Roberto Vannacci ne ha davvero per tutti. Anche durante le feste di Pasqua, il Generale non ha risparmiato pesanti critiche e duri attacchi alla sinistra. In questo senso, il tema è stato quello dei migranti che sono stati trasferiti nei Cpr in Albania. Sull’argomento, diversi esponenti politici tra Pd e Avs hanno gridato allo scandalo vedendo tali persone con delle fascette ai polsi. Una situazione che, secondo Vannacci, non avrebbe dovuto creare alcuno scalpore visto poi cosa è accaduto.

L’attacco di Vannacci e i “delinquenti”
In un video pubblicato sui social, Roberto Vannacci ha detto: “Oggi è il sabato di Pasqua e dovremmo essere tutti più buoni. Però ve la ricordate la nave che portava i delinquenti in Albania? Delinquenti, perché di tali si tratta. E la sinistra inorridita perché avevano le fascette ai polsi? Ecco, una volta arrivati questi signori, che sono delinquenti, una volta che sono state tolte loro le fascette, cosa hanno fatto? Hanno spaccato tutto. Tant’è vero che sono intervenuti poi la sicurezza locale e li hanno messi in un carcere. Perché non potevano stare in un centro dove avevano praticamente tutte le libertà”, ha detto il Generale.
L’affondo alla sinistra e il monito in vista delle urne
Nello stesso flmato social, Vannacci ha poi proseguito con un durissimo affondo verso gli esponenti di sinistra facendo anche alcuni nomi. “Ecco, lo sapete chi è che poi è andato a visitare questi delinquenti e si è schierato dalla loro parte? Cecilia Strada, Rachele Scarpa e Alessandro Zan. Eccola, la sinistra che si schiera sempre dalla parte delinquenti. Ora, tra poco ci sono le elezioni regionali. Ricordatevelo alle urne“, ha concluso il Generale facendo un vero e proprio monito in vista delle votazioni.