Ore di sgomento per il ritrovamento di una donna senza vita nella propria abitazione. Si tratterebbe di Carmela Quaranta di 42 anni.
Un altro tragico episodio dopo quello di violenza legato ad una donna aggredita e uccisa a coltellate davanti a casa. In questo senso, invece, ha del misterioso quanto accaduto a Carmela Quaranta, 42enne rinvenuta senza vita nel suo appartamento in un palazzo di via Trieste a Mercato San Severino, nel salernitano.

Carmela Quaranta morta: i fatti
Sono ore di grande tristezza e sgomento per quanto accaduto a Mercato San Severino, in provincia di Salerno, dove una donna di 42 anni è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione di via Trieste. La vittima si chiamerebbe Carmela Quaranta. La tragica scoperta è stata fatta nella tarda serata del giorno di Pasqua. I familiari, non riuscendo ad avere notizie della donna da qualche giorno, hanno allertato le forze dell’ordine.
A quel punto, ecco i carabinieri, con l’ausilio dei vigili del fuoco, arrivare nell’abitazione della Quaranta e, dopo alcuni tentativi di farsi aprire, hanno deciso di entrare “con la forza” trovando la donna riversa a terra, già priva di vita.
Le indagini e l’autopsia
Al momento, secondo le informazioni che trapelano sul caso, le forze dell’ordine stanno indagando per comprendere cosa sia potuto accadere alla donna. Sul posto, oltre ai carabinieri, è giunto subito anche il medico legale che ha effettuato i primi rilievi sulla salma. Sarebbero anche stati sentiti, come persone informati sui fatti, i familiari della donna interrogati brevemente dai militari dell’Arma che adesso saranno chiamati a far luce su quello che, al momento, è ancora un giallo.
A chiarire, probabilmente, le cause della morte della Quaranta ed eventuali responsabilità di terzi, l’autopsia che è stata subito disposta. Al momento nessuna ipotesi è stata esclusa ma la verità potrebbe arrivare a breve.