Scottata dal pandoro gate Chiara Ferragni sorprende: l'annuncio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scottata dal “pandoro gate” Chiara Ferragni spiazza: l’annuncio sui social

Chiara Ferragni

L’influencer, Chiara Ferragni, annuncia una svolta decisiva per il suo brand dopo il “pandoro gate”: il messaggio sui social.

Chiara Ferragni ha annunciato una svolta importante per il suo brand. Dopo aver pagato a caro prezzo il caso “pandoro gate”, l’imprenditrice digitale ha deciso di riprendere pieno controllo del suo marchio, diventando azionista di maggioranza di Chiara Ferragni Brand. Ecco l’annuncio, come riportato da Fanpage, sui social.

Chiara Ferragni

L’annuncio di Chiara Ferragni

Con un brindisi su Instagram e la condivisione di un messaggio ricevuto su WhatsApp che recita: “Congratulazioni Chiara! Ti comunico che da questo momento hai il 99% della società che ha il tuo brand“, Chiara Ferragni ha comunicato ai suoi follower questa importante novità.

Attraverso un post ha spiegato il significato profondo della sua decisione: “Oggi voglio raccontarvi una cosa: sono per la prima volta diventata azionista di maggioranza di Chiara Ferragni Brand. Non è solo una questione di quote o di percentuali: è un inizio. Questa decisione è un passo concreto. È la scelta di rimettere le mani sulla mia storia, senza delegare, senza più far finta che tutto vada bene quando non va“.

La ripartenza dopo il “pandoro gate”

Nel suo messaggio, aggiunge Fanpage, Chiara Ferragni ha parlato della responsabilità che comporta questa nuova fase: “È essere libera per la prima volta nel portare avanti il mio brand ed il mio nome. Non voglio raccontare una favola, le favole non esistono. Ma so che sto provando a costruire qualcosa di nuovo. Con fatica, lucidità e responsabilità“.

L’imprenditrice ha voluto essere trasparente con i suoi follower, sottolineando come il suo percorso non sia privo di ostacoli: “Non vi racconterò una rinascita perfetta, quella non sto riuscendo a viverla nemmeno io. Vi racconterò la realtà: fatta di alti e bassi, imperfetta, mia. E questo è l’unico punto da cui ripartire“.

Leggi anche
Il presidente Mattarella lancia un “avvertimento” sul lavoro: il richiamo a Papa Francesco

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2025 18:40

Il presidente Mattarella lancia un “avvertimento” sul lavoro: il richiamo a Papa Francesco

nl pixel