Tramite un lungo messaggio sui social della figlia, si è appreso della morte della famosa attrice della soap opera Priscilla Pointer. Cinema e tv in lutto.
Solamente pochi giorni fa il mondo dello spettacolo aveva dovuto fare i conti con la morte del famoso attore che ha fatto la storia con il suo personaggio. Adesso, invece, ecco un altro terribile addio che riguarda, invece, la celebre attrice anche di ‘Dallas’, Priscilla Pointer. La donna è deceduta in queste ore come comunicato da sua figlia tramite un lungo messaggio sui social.

Morta Priscilla Pointer: l’annuncio
Sono ore di grande tristezza per il mondo del cinema e della tv: è morta la famosa attrice Priscilla Pointer, apparsa per anni nella celebre soap opera ‘Dallas’ e non solo. Ad annunciare il decesso della donna è stata sua figlia Amy Irving: “Priscilla Pointer, acclamata attrice televisiva e cinematografica, e madre di David, Katie e Amy Irving, è morta pacificamente nel sonno all’età di 100 anni, sperando di scappare con i suoi due mariti adoranti e i suoi molti cani. Sicuramente ci mancherà”.
Secondo quanto si apprende, la donna sarebbe deceduta all’interno di una struttura dove era ricoverata nella giornata di lunedì 28 aprile. La morte sarebbe avvenuta per cause naturali, probabilmente per l’età avanzata.
La carriera e le opere
La nota attrice americana aveva recitato nella parte della madre della sua vera figlia Amy Irving in ‘Carrie’ ma era stata la moglie di una delle due famiglie rivali in ‘Dallas’ interpretando Rebecca Barnes Wentworth. Tra le altre serie tv a cui aveva preso parte la Pointer si ricorda anche ‘China Smith’ (nota anche come ‘The New Adventures of China Smith’),
La Pointer aveva recitato con la figlia in altri sei film e prese parte, negli anni Settanta e Ottanta, ad altre opere tra cui in ‘In cerca di Mr. Goodbar’ con Diane Keaton, ‘Velluto blu’ con Kyle MacLachlan e ‘The Falcon and the Snowman’ con Sean Penn.