Tragico episodio ad un distributore: una madre di cinque figli è morta carbonizzata mentre faceva benzina. La scoperta dalle telecamere.
Sono ore di sgomento per quanto accaduto nella giornata di domenica, nel giorno della festa della mamma. Una donna, madre di cinque figli, Valeria Di Gloria, è morta carbonizzata avvolta dalle fiamme mentre faceva benzina in un distributore a poco più di 20km da Agrigento, nella strada provinciale che collega Aragona Caldare con Favara. Quanto scoperto dalle autorità successivamente all’episodio ha lasciato tutti a bocca aperta, esattamente come il recente gesto di un’altra donna che ha compiuto qualcosa di orribile verso la sua bambina di pochi mesi.

Valeria Di Gloria: madre morta carbonizzata al distributore
Sono state ore di grande tristezza e amarezza per quanto accaduto nell’Agrigentino, dove una donna di 41 anni è deceduta tra le fiamme in un incendio che si è scatenato mentre faceva rifornimento di carburante al self service di un distributore. Secondo le informazioni sulla vicenda, tutto si è verificato nella mattinata di domenica 11 maggio, presso una stazione di servizio in contrada San Benedetto, tra Favara e Agrigento.
Una donna, madre di cinque figli, è morta carbonizzata mentre stava facendo rifornimento alla sua vettura. La vittima, Valeria di Gloria, è rimasta avvolta dalle fiamme e non ha avuto scampo. All’inizio si era pensato ad un problema durante l’erogazione del carburante ma stando alle indagini, le cose sarebbero diverse.
La verità dalle telecamere: cosa è successo
Stando a diversi quotidiani, infatti, a seguito delle indagini e all’analisi delle telecamere del sistema di video-sorveglianza dell’impianto, quanto accaduto sarebbe davvero tremendo. Le immagini acquisite dagli investigatori, infatti, mostrerebbero la donna mentre cosparge di benzina la propria auto a diesel, dando poi fuoco.
Si sarebbe trattato, quindi, di un gesto volontario della donna. Il corpo carbonizzato della donna è stato trovato accanto alla sua auto completamente avvolta dalle fiamme da un vigile del fuoco di passaggio, che ha immediatamente avvertito la centrale dei pompieri e i carabinieri.
Al momento non sono note le cause del folle gesto. Sulla donna è noto solo il fatto che fosse divorziata.