Gelmini contro Licheri a L'aria che tira su La7
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scontro in diretta tv, la Gelmini sbotta davanti a Parenzo: “Devi imparare”

Mariastella Gelmini

Scintille in tv a ‘L’aria che tira’ con David Parenzo: Mariastella Gelmini si è scontrata con Ettore Licheri mentre si parlava di Giorgia Meloni.

Nuova puntata de ‘L’aria che tira’ su La7 con David Parenzo e nuovo scontro tra ospiti. Dopo aver visto Gasparri protagonista di un acceso confronto nelle scorse ore, ecco un’altra querelle, questa volta tra Mariastella Gelmini e Ettore Licheri. Le scintille si sono verificate mentre si stava parlando dell’operato di Giorgia Meloni.

Mariastella Gelmini
Mariastella Gelmini – newsmondo.it

Gelmini e l’ossessione verso la Meloni

Durante la recente trasmissione su La7 de ‘L’aria che tira’ con David Parenzo si è discusso delle recenti mosse di Giorgia Meloni legate alle posizioni sui temi caldi come la pace in Ucraina, la vicinanza a Donald Trump e anche la questione di Gaza. Tra gli ospiti a parlare della Premier, come anticipato, ci sono stati Mariastella Gelmini, di Noi Moderati, e Ettore Licheri, del Movimento 5 Stelle. Tra i due sono subito state scintille con la politica che ha accusato il pentastellato di essere, di fatto, ossessionato dalla Presidente del Consiglio.

Lo scontro in diretta tv con Licheri

“Ho capito che il Movimento Cinque Stelle e la sinistra sono ossessionati dalla Meloni”, ha esordito la Gelmini partendo all’attacco del suo interlocutore. “L’ossessione della sinistra è tale che quando la Meloni non aveva parlato ancora con Trump non contava niente perché non parlava con Trump.Quando ha iniziato a parlare con Trump a quel punto era genuflessa con Trump e non difendeva gli interessi dell’Italia. Quando ha fatto l’incontro tra Vance e la von der Leyen anche quello non andava bene”, ha spiegato ancora.

Successivamente, Licheri ha interrotto in varie circostanze la Gelmini che, alla fine, ha sbottato chiedendo rispetto: “Fammi finire perché hai parlato mezz’ora, adesso rispetta la mia posizione! Devi imparare a rispettare gli spazi degli altri, magari ascoltando impari qualcosa. La tua arroganza non ha confini”, ha aggiunto ancora lasciato spiazzato anche Parenzo che stava cercando di portare avanti un dialogo “pacifico” tra i due ospiti.

Leggi anche
Guerra: truppe russe al confine con la Finlandia, scatta l’allarme della Nato

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2025 10:26

Guerra: truppe russe al confine con la Finlandia, scatta l’allarme della Nato

nl pixel