Lutto nel mondo del cinema: il famoso attore di Space Jam ma anche di The China Syndrome, Michael Alaimo è morto a 86 anni.
Non sono giorni fortunati per quanto concerne il mondo del cinema. Infatti, dopo la morte del celebre attore di Cin Cin, ecco il settore essere colpito da un altro lutto. Come riportato dal The Mirror Us e altri media internazionali, all’età di 86 anni è morto il celebre Michael Alaimo, interprete di svariati film di successo tra cui Space Jam e The China Syndrome.

Morto Michael Alaimo: l’annuncio
Sono ore di grande tristezza per il mondo del cinema e dello spettacolo. Infatti, è stata resa nota la scomparsa del celebre attore Michael Alaimo. Secondo le informazioni trapelate dai media internazionali, l’uomo è deceduto il 2 maggio all’età di 86 anni. Da quanto si apprede, Alaimo è morto pacificamente a Burbank, in California, come confermato da sua figlia. Non sono state rese note le cause del decesso ma è probabile che l’uomo fosse malato o che avesse degli acciacchi dovuti all’età.
I film e la carriera di successo
Nel corso della sua lunga carriera, Alaimo ha avuto modo di mettersi in gioco non solo sul grande schermo ma anche a teatro dove aveva appunto iniziato a muovere i primi passi. Successivamente era passato appunto alle pellicole al cinema. Della carriera di Alaimo si ricordano diverse interpretazioni in film come Space Jam (1996), dove ha rappresentato un medico di squadra al fianco di Michael Jordan, Wayne Knight e Bill Murray. Successivamente l’attore è anche apparso in The China Syndrome (1979), ma anche nel noto thriller nominato all’Oscar come Mr. Mamma (1983) e tante altre pellicole.
Negli ultimi anni, l’attore ha preso parte anche in Scrubs nel 2004 e poi nel 2010 in The Invited. Il suo ultimo ruolo è stato nel 2018 nella serie Arma letale.