Phil Robertson: morto il capo famiglia di Duck Dynasty
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Addio alla star della tv che ha fatto conoscere “una delle famiglie più pazze”

Profilo oscurato di un uomo

Lutto nel mondo della televisione: è morto a 79 anni il capo famiglia Phil Robertson, celebre patriarca di ‘Duck Dynasty’, reality tv esilarante.

Dopo la morte del famoso attore anche di Space Jam, ecco il mondo dello spettacolo ancora colpito da un brutto lutto. In queste ore, infatti, è venuto a mancare un vero e proprio “divo” americano che ha legato il suo nome, e quello della sua famiglia, ad uno dei reality più strani ed esilaranti che siano mai stati trasmessi. Addio a 79 anni a Phil Robertson, patriarca della famiglia Robertson diventata famosa per ‘Duck Dynasty‘.

silhouette ombra di un uomo giovane

Morto Phil Robertson: l’annuncio

Ore di grande tristezza per il mondo dello spettacolo con particolare riferimento al piccolo schermo. All’età di 79 anni è morto Phil Robertson, patriarca della famiglia Robertson, nonché uomo diventato famoso per il reality show che ha divertito tutta l’america ‘Duck Dynasty‘. Da quanto sottolineato dai media statunitensi, Robertston è deceduto dopo che in precedenza gli era stato diagnosticato l’Alzheimer.

Sui social, ad annunciare la dipartita dell’uomo è stato suo figlio, Jase: “Mio padre è andato a stare con il Signore oggi! Ci mancherà ma sappiamo che è in buone mani, e la nostra famiglia è buona perché Dio è molto buono! Lo rivedremo di nuovo!”.

La storia di ‘Duck Dynasty’ in tv

Le vicende della famiglia Robertson, definita come “una delle famiglie più pazze d’America”, erano diventate famose anche in Italia visto che anni fa, circa dieci, il reality a loro dedicato era stato trasmesso persino su Sky. In quella occasione, si raccontavano appunto le questioni legate all’intera famiglia da Phil a suo fratello Si, fino ai vari Jase, Willie, Jep e le rispettive mogli.

Caratteristica dei Robertson, degli uomini, era ed è la lunga barba oltre che le divertenti camice a quadri. L’intera famiglia vive in Louisiana ed è proprietaria della Duck Commander. I volti tv sono conosciuti come “la famiglia delle anatre” avendo avuto il merito di scoprire nuove tecniche per il richiamo di questi animali.

Leggi anche
Garlasco, l’avvocato di Sempio e il “sogno” su chi ha ucciso Chiara Poggi

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2025 13:04

Garlasco, l’avvocato di Sempio e il “sogno” su chi ha ucciso Chiara Poggi

nl pixel