Igor Protti malato: il messaggio su Instagram dell'ex bomber
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Igor Protti malato: il messaggio su Instagram dell’ex bomber

Pallone

Igor Protti, ex attaccante di Livorno e Bari, annuncia su Instagram di essere malato: ha subito un intervento e inizierà presto le cure.

La voce di uno dei calciatori più amati dai tifosi di Livorno e Bari ha risuonato con forza tramite un post pubblicato su Instagram. Igor Protti, 57 anni, ha scelto il suo profilo personale per condividere pubblicamente la notizia della malattia che lo ha colpito, raccontando con grande sincerità e dignità il difficile percorso che ha appena iniziato.

Ad accompagnare le sue parole, una foto che lo ritrae nel letto d’ospedale. “Ciao a tutti, questa foto è di pochi giorni fa in un letto di ospedale. Purtroppo poco più di un mese fa mi è stato trovato uno sgraditissimo ospite.”

campo da calcio di notte con luce
campo da calcio di notte con luce

L’annuncio su Instagram e l’inizio delle cure

Protti, che nella sua carriera ha militato anche in Lazio e Napoli, ha spiegato nel post di aver già subito un intervento chirurgico: “Ho subito un primo intervento chirurgico e la prossima settimana comincerò le cure per cercare di migliorare la situazione e poter essere nuovamente operato tra qualche mese.”

Con la tenacia di chi ha affrontato mille battaglie sul campo, ha aggiunto: “È una partita durissima, so benissimo che si può vincere o perdere ma ce la metterò tutta come sempre.”

Famiglia, affetto e ringraziamenti

Nel lungo messaggio condiviso su Instagram, ha poi voluto esprimere la propria gratitudine verso le persone più vicine e verso chi lo sta supportando: “E come sempre so di non essere solo, ho la mia grande e meravigliosa Famiglia vicino a me anche se non tutti lo possono essere fisicamente. Come quando ero in campo e mi sentivo parte di una grande comunità oggi sento anche la vicinanza di tutti gli amici e di tutte quelle persone che mi hanno seguito e voluto bene.”

Protti ha concluso il suo post ringraziando lo staff medico e scusandosi anticipatamente per l’inevitabile lontananza dalle comunicazioni: “Ringrazio lo staff medico che mi ha preso in cura e che farà di tutto per aiutarmi in questa lotta. Mi scuso fin da ora se nei prossimi mesi non riuscirò a rispondere a tutti sia telefonicamente che qui su Instagram. Vi mando un forte ed enorme abbraccio.”

Leggi anche
Tregua Israele-Hamas: Netanyahu dice no, Khamenei torna in pubblico

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2025 9:43

Tregua Israele-Hamas: Netanyahu dice no, Khamenei torna in pubblico

nl pixel