Ragazza di 25 anni violentata in tenda in spiaggia a Genova
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dramma per una 25enne: costretta a bere, immobilizzata e violentata a turno nella tenda

Donna sconvolta dalle violenze

Episodio sconcertante ai danni di una ragazza 25enne costretta a bere, immobilizzata e successivamente stuprata nella tenda in spiaggia.

Dopo la violenza avvenuta nei giorni scorsi nelle Marche ai danni di una turista, ecco l’ennesimo episodio tremendo di abusi, questa volta con vittima una 25enne. I fatti sono accaduti a Genova dove una ragazza è stata costretta a bere, poi aggredita, immobilizzata e violentata a turno. La giovane si sarebbe presentata in ospedale quasi una settimana dopo quanto subito ma con ancora i segni ben visibili.

Donna ferma gesto di violenza

Ragazza di 25 anni violentata in tenda: i fatti

Sconcertante vicenda ai danni di una ragazza di 25 anni che sarebbe stata costretta a bere, immobilizzata e poi violentata a turno da due uomini in una tenda in spiaggia. Il tutto si sarebbe verificato in provincia di Genova nella notte tra il 28 e il 29 giugno 2025 ma la vittima avrebbe denunciato tutto solo la settimana seguente presentandosi in ospedale con ancora visibili i segni di quanto subito.

La ricostruzione e i dettagli

Secondo la ricostruzione dei fatti, i due uomini avrebbero avvicinato la giovane all’uscita di un locale della movida attirandola nella tenda, dove l’hanno costretta a bere poi aggredita e immobilizzata e, infine, violentata a turno. Il dramma si sarebbe concluso solo quando i due uomini si sarebbero addormentati. In questo modo la ragazza è riuscita a scappare. Da quanto si apprende dall’Ansa che cita Il Secolo XIX, la giovane si è recata all’ospedale quasi una settimana dopo ancora con i segni della presunta violenza con evidenti lividi e graffi sulle braccia e sul corpo.

Da quanto risulta la polizia avrebbe acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per individuare i due ricercati che avrebbe compiuto tali gesti di abusi ai danni della ragazza. La speranza è che le autorità possano fare presto luce sull’accaduto.

Leggi anche
Madre e compagno arrestati dopo la morte per soffocamento della figlia di 2 anni

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2025 12:29

Madre e compagno arrestati dopo la morte per soffocamento della figlia di 2 anni

nl pixel