Cadavere trovato dentro un sacco di plastica a Milazzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cadavere abbandonato dentro un sacco di plastica: l’inquietante scoperta

agenti detective scientifica raccolgono prove omicidio

Macabra scoperta: è stato trovato un cadavere abbandonato all’interno di un sacco di plastica a bordo strada. Ecco di chi si tratta.

Non solo il tragico ritrovamento del corpo senza vita di una studentessa. A Milazzo, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo posto all’interno di un sacco di plastica. Dalle informazioni attualmente a disposizione, pare che le forze di polizia abbiano fatto la scoperta a bordo strada dopo una segnalazione telefonica.

camionetta della polizia

Cadavere trovato dentro un sacco di plastica: i fatti

Orribile ritrovamento nel pomeriggio di ieri a Milazzo, nella città metropolitana di Messina. Le forze dell’ordine sono state allertate da alcuni passanti che hanno notato il corpo di un uomo all’interno di un sacco di plastica. Stando ai primi dettagli forniti dai passanti, pare che il cadavere della vittima fosse ben visivile in via Capuana a Milazzo, nei pressi della riviera di Ponente, al confine con il comune di Barcellona Pozzo di Gotto.

Le indagini e le ipotesi

Sebbene al momento non sia nota l’identità della vittima, sappiamo si tratti di uomo la cui età precisa dovrà essere certificata dagli esperti. Il cadavere giaceva ai margini della strada in una zona circondata da vegetazione. Le indagini della polizia sono già iniziate per comprendere cosa sia effettivamente capitato alla vittima. Stando alle prime ricostruzioni pare si tratti di un omicidio.

Il corpo dell’uomo avrebbe, infatti, due evidenti ferite da colpi di arma da fuoco alla testa. Gli investigatori in queste ore stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona con l’obiettivo di trovare elementi utili alle indagini, in primis per identificare la vittima e in secondo luogo rintracciare eventuali colpevoli dell’accaduto. L’intera comunità è scossa per quanto accaduto e pare che i passanti non siano riusciti, per il momento, a fornire indicazioni utili sul corpo dell’uomo o su azioni sospette prima del ritrovamento.

Leggi anche
Garlasco, l’analisi del pc di Chiara Poggi: “Allarmante”, ecco cosa c’era dentro

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2025 12:39

Garlasco, l’analisi del pc di Chiara Poggi: “Allarmante”, ecco cosa c’era dentro

nl pixel