Terribile lutto per Eleonora Daniele: l'annuncio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Terribile lutto per Eleonora Daniele: l’annuncio

Un primo piano di Eleonora Daniele

La conduttrice Eleonora Daniele affronta il dolore per la perdita della madre: l’annuncio sui social e il sostegno dei colleghi.

Non solo il recente addio all’iconica attrice, ma anche il mondo della televisione si stringe attorno a Eleonora Daniele per il grave lutto che l’ha colpita. La conduttrice di Storie Italiane sta attraversando un periodo di grande dolore per la scomparsa della madre, Iva. Un evento che ha scelto di condividere con i suoi follower attraverso un post su Instagram.

Una donna tiene in mano un crisantemo bianco.

Addio alla madre Eleonora Daniele: l’apprensione degli ultimi mesi

Non è la prima volta che Eleonora Daniele parlava pubblicamente delle condizioni della madre. All’inizio del 2025, durante un’intervista nel programma “Da noi a ruota libera” condotto da Francesca Fialdini, come riportato da Fanpage, la conduttrice aveva rivelato il suo stato d’animo: “In questo momento della mia vita vorrei che mamma, che mi sta ascoltando, stesse un po’ meglio e vorrei dedicarle tanto tempo, tutto quello che ho possibile e immaginabile, a lei e alla mia famiglia. Il mio pensiero oggi va a mia madre“.

In passato, la conduttrice aveva spesso reso omaggio alla madre, in particolare durante il suo compleanno, condividendo vecchie foto.

Il commovente annuncio sui social

Con un’immagine delicata che mostra dei fiori amati da entrambe, Eleonora Daniele ha annunciato su Instagram la morte della madre. Il messaggio, aggiunge Fanpage, che accompagna la foto è profondo e struggente: “I nostri fiori preferiti. La nostra canzone.. Perdere una madre significa perdere una parte di sé, ma tu sarai sempre presente a vegliare su di noi. Ciao mamma“.

La notizia ha subito suscitato un’ondata di reazioni: il post ha raccolto migliaia di like e numerosi messaggi di affetto. Monica Setta ha scritto: “Eleonora, ti abbraccio forte“, mentre Giovanni Terzi ha commentato: “Adesso lei è dentro di te. Ti abbraccio Eleonora“.

Leggi anche
Cavò un occhio al padre con una chiave: muore dopo 49 giorni di agonia

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2025 17:03

Cavò un occhio al padre con una chiave: muore dopo 49 giorni di agonia

nl pixel