Il rapporto tra la madre di Sempio e Antonio, l’ex vigile del fuoco sentito dai carabinieri nella nuova inchiesta su Garlasco, nel mirino. La verità.
Non solo lo sfogo sulle possibile tracce di sangue e sudore del figlio, Andrea Sempio, nella villetta dei Poggi, ora la madre dell’uomo, la signora Daniela Ferrari, è intervenuta anche per fare chiarezza sul suo rapporto con Antonio, l’ex vigile del fuoco sentito dai carabinieri nella nuova inchiesta sul delitto di Garlasco. La donna ne ha parlato alla trasmissione ‘Iceberg Lombardia‘.

Garlasco: il pompiere e il rapporto con la madre di Sempio
Nel caso del delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi è venuta a galla la figura di un pompiere, per la precisione di un ex vigile del fuoco, che potrebbe cambiare alcune tempistiche legate ad Andrea Sempio. In questa vicenda rientra anche la madre di Sempio, la signora Daniela Ferrari, chiamata in causa proprio dall’ex pompiere che avrebbe detto di averla incontrata a Vigevano.
La signora Ferrari, però, alla trasmissione ‘Iceberg Lombardia’, ha spiegato quali siano i suoi ricordi sull’uomo: “Da quello che mi ricordo io, però a questo punto a me può venire un dubbio su qualsiasi cosa. Io questa persona a Vigevano non l’ho mai incontrata. Ci siamo visti 3-4 volte, poi lui non abitava a Vigevano, non abitava a Gambolò. Abitava da tutta un’altra parte. Se mi avessero visto, che so, da tutt’un’altra parte può essere. E mi sembra strano che lui abbia detto che si ricorda di avermi visto a Vigevano quando a Vigevano non ci siamo mai visti. Perché a me sta cosa sembra strana. Non lo so cosa può aver detto, non lo so. Non ne ho idea, non ne ho idea”.
I messaggi scambiati
La madre di Sempio ha confermato che con l’ex vigile del fuoco ci sia stato uno scambio di messaggi: “Per Natale ci siamo mandati gli auguri. L’ultima volta che l’ho incontrato fisicamente di persona è stato nel 2009. Che già non ci sentivamo più, perché lui aveva un’altra compagna, al funerale di sua mamma qua a Garlasco”.
Dopo aver spiegato che l’uomo fosse uno che ci provava con tutte, la donna ha poi aggiunto: “[…] Anche se dovessero trovare dei messaggi di lui che fa delle provocazioni, trovano anche le mie risposte. L’unica cosa sicura è che sono andata a Gambolò, sono tornata alle 10 meno 10 e mio figlio era in casa. E su questa cosa non ci piove”,