Lutto nel mondo dello spettacolo: a seguito di un terribile incidente in vacanza è morta la giovane attrice 28enne, Lucrezia Baccichet.
Dopo il terribile lutto che ha colpito il mondo del cinema internazionale, ecco un’altra perdita pesantissima, questa volta in Italia. L’attrice 28enne Lucrezia Baccichet è morta in un incidente stradale lungo la strada provinciale 115 a Troia, in provincia di Foggia. Nello schianto sono rimaste ferite anche altre quattro persone. La donna si trovava in vacanza.

Lucrezia Baccichet morta in un incidente
Il mondo dello spettacolo in lutto: a Foggia, infatti, è morta la nota giovane attrice 28enne Lucrezia Baccichet. La donna si trovava in vacanza con la famiglia quando è stata vittima di un terribile incidente stradale lungo la strada provinciale 115. Da quanto si apprende, l’auto su cui viaggiava la Baccichet si è scontrata con un furgone, con a bordo sette braccianti agricoli. Per lei non c’è stato nulla da fare. La giovane si trovava in provincia di Foggia per trascorrere alcuni giorni di vacanza a Troia, il paese di origine di alcuni familiari.
I dettagli dell’incidente
Al momento non è stata data una versione ufficiale sul sinistro che ha portato alla morte della 28enne. Resta quindi da chiarire la dinamica esatta dell’incidente ma, secondo le prime ricostruzioni, l’impatto sarebbe stato talmente violento da far sbalzare la ragazza fuori dall’auto, facendola precipitare sull’asfalto.
Da sottolineare come le altre persone rimaste coinvolte non sarebbero gravi. Come detto, l’attrice e scrittrice originaria di Milano ma residente a Roma, era giunta in Puglia per trascorrere alcuni giorni di vacanza in provincia di Foggia, a Troia, il paese di origine di alcuni familiari.
Sulla tragedia ha voluto dire la sua anche il sindaco di Troia, Francesco Caserta: “Esprimo massimo cordoglio e vicinanza alla famiglia della vittima e alle persone coinvolte. Purtroppo la strada provinciale 115 conta ogni anno decine di incidenti, spesso anche con esito mortale. Abbiamo chiesto in più occasioni che il tratto sia oggetto di lavori di messa in sicurezza”.