Il corpo di un uomo con la gola tagliata è stato trovato a Prisciano di Terni. Il caso di Andrea Fiorelli e la pista che porta al figlio.
Non solo la donna morta per strangolamento. A Prisciano di Terni, in Umbria, ecco un macabro ritrovamento: un uomo è stato rinvenuto senza vita e con la gola tagliata. Accanto al corpo era presente una motosega. La vittima si chiamava Andrea Fiorelli ed era un ex finanziere di 59 anni. Per la precisione, l’uomo è stato trovato nella sua auto all’interno del garage.

Andrea Fiorelli trovato morto
Giallo a Prisciano di Terni dove nelle scorse ore è stato trovato il corpo di Andrea Fiorelli, un ex finanziere, senza vita. L’uomo, 59 anni, è stato rinvenuto con la gola tagliata all’interno della propria auto in garage. Accanto al corpo, secondo quanto riportato da diversi organi di stampa, ci sarebbe stata una motosega. A ritrovare Fiorelli è stato suo padre di 94 anni.
Le indagini e i sospetti in famiglia
Secondo quanto si apprende, le forze dell’ordine sono intervenute dopo la scoperta fatta dal padre della vittima che abitava con il figlio e la sua famiglia nella casa di Prisciano. Stando alle prime informazioni, pare che il clima tra i vari individui fosse teso. Alcune testimonianze dei vicini hanno parlato di discussioni molto accese, specie tra Fiorelli e suo figlio. Proprio la figura dei figlio della vittima sarebbe sotto la lente di ingrandimento anche se per il momento non ci sono dettagli particolari che possano ricondurre a lui.
La polizia sta valutando ogni cosa e al momento restano in piedi sia la pista del suicidio che quella dell’omicidio. Ora, la casa dove il 59enne viveva con la moglie, un figlio e l’anziano padre è stata sequestrata, così come la motosega trovata accanto al corpo. La salma dell’uomo è stata portata in ospedale per l’autopsia.