Una triste notizia ha scosso il mondo del cinema: è morto all’età di 61 anni il famoso attore e regista Rami Heuberger, noto anche per Schindler’s List.
Dopo la morte del celebre attore di cinema e tv, ecco che il settore deve far fronte ad un’altra perdita davvero importante. A soli 61 anni, è venuto a mancare il mitico Rami Heuberger, attore israeliano noto per alcuni ruoli chiave in ‘Schindler’s List’ e ‘Golda’. Secondo quanto si apprende, l’uomo era gravamente malato da tempo.

Morto Rami Heuberger: l’annuncio
Ore di lutto per il mondo del cinema: è morto all’età di 61 anni il celebre attore e regista israeliano, Rami Heuberger. A riportare la notizia sono stati i media locali tra cui Haaretz e il Times of Israel. Heuberger è deceduto in un ospedale di Tel Aviv, come confermato dalla sua famiglia. L’uomo lascia due figli dal suo primo matrimonio e altri due da una successiva relazione con l’artista Dana Yahalomi. Stando alle informazioni trapelate, l’attore sarebbe stato colpito da una terribile malattia qualche tempo fa e purtroppo ha perso questa battaglia.
La carriera e i successi
Nato a Tel Aviv, Heuberger ha fin da giovane studiato per entrare a far parte del mondo dello spettacolo e della recitazione. Nel corso degli anni è stato protagonista sul grande e sul piccolo schermo ma anche a teatro. Heuberger ha recitato e diretto in decine di opere teatrali, film e programmi televisivi. Tra i suoi lavori si ricordano quello nel film premio Oscar del 1993 “Schindler’s List”, ma anche quello del 2023 “Golda” e la serie TV “In Treatment”. In Israele, è anche noto per aver recitato nello show comico di sketch degli anni ’90 “Hahamishia Hakamerit” o “The Chamber Quintet”.
Negli ultimi tempi, l’attore aveva raccontato di essere stato colpito da un cancro e come spiegato da alcuni media locali era stato lui stesso a spiegare la situazione nel mese di aprile. Adesso, purtroppo, il decesso a soli 61 anni.