Udinese-Milan: le formazioni e dove vederla in TV
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Udinese-Milan: le formazioni e dove vederla in TV

Max Allegri in panchina

Ecco le probabili formazioni di Udinese-Milan, il match della 4ª giornata di Serie A: l’orario, le scelte di Runjaic e Allegri.

Il sabato della 4ª giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Udinese e Milan, in programma alle ore 20:45 al Bluenergy Stadium di Udine. Entrambe le squadre cercano conferme: i friulani vogliono mantenere l’imbattibilità, mentre i rossoneri puntano a consolidare la parte alta della classifica.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri – newsmondo.it

Le probabili formazioni di Udinese-Milan

Nel 3-5-2 disegnato da Runjaic, spazio ancora a Bravo e Davis in attacco, con Zaniolo e Buksa pronti a subentrare nella ripresa. A centrocampo, Piotrowski dovrebbe essere confermato dopo le buone prove contro Inter e Pisa, mentre Kamara proverà a stringere i denti per partire titolare sulla fascia sinistra. In difesa, Bertola è favorito per partire dal 1’.

Sul fronte Milan, Allegri non rischierà gli acciaccati Maignan e Leao. Tra i pali ci sarà Terracciano, protetto da un terzetto difensivo composto da Tomori, Gabbia e Pavlovic. A centrocampo, possibili novità con Modric e Rabiot affiancati da Fofana. Sulle fasce agiranno Saelemaekers ed Estupiñán. In attacco salgono le quotazioni di Nkunku e Pulisic, con Giménez e Loftus-Cheek inizialmente in panchina.

Udinese (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlström, Piotrowski, Kamara; Davis, Bravo.
Milan (3-5-2): Terracciano; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupiñán; Pulisic, Nkunku.

Udinese-Milan: dove vederla in TV

Il match sarà trasmesso in diretta sia su DAZN che su Sky Sport. Gli abbonati DAZN potranno seguire la partita tramite app su smart TV, dispositivi mobili, oppure da browser accedendo con username e password.

Gli utenti Sky potranno invece guardare il match sul canale 251 o tramite l’app DAZN disponibile su Sky Q. L’incontro sarà inoltre visibile in streaming su NOW TV e Sky Go, per chi ha incluso l’opzione calcio nel proprio abbonamento.

In alternativa, per chi preferisce la visione satellitare, è disponibile anche il canale DAZN su Sky (servizio aggiuntivo a pagamento). L’appuntamento è alle ore 20:45, con ampio prepartita.

Leggi anche
Hellas Verona-Juventus: orario, formazioni e dove vederla in tv

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2025 16:39

Hellas Verona-Juventus: orario, formazioni e dove vederla in tv

nl pixel