Inter-Sassuolo: le formazioni e dove vederla in TV
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Sassuolo: le formazioni e dove vederla in TV

Christian Chivu

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo, l’orario del match del 21 settembre 2025 e dove seguirlo in TV o streaming.

La gara tra Inter e Sassuolo, valida per la 4ª giornata di Serie A 2025/26, chiuderà il turno domenicale. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. I nerazzurri, guidati da Cristian Chivu, vogliono riscattare le ultime deludenti prestazioni in campionato e ripartire dopo il successo europeo in Champions. I neroverdi di Fabio Grosso, invece, cercano continuità dopo il convincente successo contro la Lazio.

L’attenzione è alta anche per la situazione infortunati e per le rotazioni legate agli impegni europei dell’Inter. Da valutare le condizioni di Lautaro Martinez, che dovrebbe però farcela per partire titolare accanto a Thuram. In mediana possibile chance dal 1’ per Sucic, mentre Sommer potrebbe rifiatare, con Juan Martinez pronto a difendere i pali. In difesa si scalda Bisseck, in vantaggio su Ankaji, mentre sulla sinistra resta vivo il ballottaggio tra Dimarco e Carlos Augusto.

Nel Sassuolo qualche problema per Walukiewicz, al suo posto potrebbe agire Coulibaly a destra. Al centro della retroguardia spazio alla coppia Muharemovic-Idzes, mentre a centrocampo agiranno Koné, Matic e Vranckx. In attacco confermato il tridente formato da Berardi, Pinamonti e Laurienté.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

Le probabili formazioni di Inter e Sassuolo

L’Inter dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2: Juan Martinez in porta, difesa composta da Bisseck, Acerbi e Carlos Augusto. A centrocampo Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic e Dimarco. In attacco coppia formata da Lautaro Martinez e Thuram.

Il Sassuolo, con il 4-3-3, dovrebbe affidarsi a Muric in porta, difesa con Coulibaly, Idzes, Muharemovic e Doig. In mediana spazio a Koné, Matic e Vranckx, mentre nel tridente offensivo troveremo Berardi, Pinamonti e Laurienté.

Dove vedere Inter-Sassuolo in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, accessibile tramite app su smart TV, PC, tablet, smartphone e dispositivi compatibili. Gli abbonati Sky con attivo il pacchetto “Zona DAZN” potranno vederla anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder Sky). Per accedere alla diretta, sarà sufficiente effettuare il login con le proprie credenziali sull’app DAZN o direttamente tramite Sky Q.

Leggi anche
Muore in campo durante una partita: tragedia nel calcio

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2025 16:04

Muore in campo durante una partita: tragedia nel calcio

nl pixel