Una storia molto particolare di messaggi espliciti a sfondo se**uale mandati da un professore ad una giovane studentessa di 12 anni.
Dopo la triste storia di molestie da parte di un prete-insegnante ad una allieva, ecco un’altra vicenda simile che ha coinvolto una giovanissima studentessa di 12 anni che nel corso di poco tempo ha ricevuto addirittura diecimila messaggi se**ualmente espliciti da parte di un suo professore che, per farsi perdonare, avrebbe proposto un risarcimento di qualche migliaia di euro.

Studentessa molestata da messaggi del prof: i fatti
Arriva dal Ferrarese la storia di un professore di scuola media che ha inviato oltre 10mila messaggi se**ualmente espliciti ad una sua allieva di 12 anni. La vicenda è stata scoperta con la madre della vittima che ha denunciato il tutto. Le autorità, dopo le indagini del caso, hanno rinviato a giudizio l’insegnante che, ovviamente, è anche stato sospeso dal suo ruolo.
L’uomo è stato accusato di adescamento di minore e per mettere fine alla storia avrebbe proposto un risarcimento per evitare il processo completo e la condanna penale. Ma la cifra, 4mila euro, è stata considerata “irrisoria” rispetto a ciò che ha fatto e ai danni inflitti alla ragazzina.
I dettagli
Il risarcimento proposto dall’insegnante non sarebbe stato ritenuto all’altezza rispetto al danno provocato. L’uomo avrebbe approfittato del ruolo che ricopriva, secondo l’accusa, condizionando l’alunna e assumendo atteggiamenti sempre più morbosi, persino delle carezze. Secondo quanto si apprende, tra i due ci sarebbero state anche chiamate e videochiamate. Secondo la Procura, il docente avrebbe indotto la studentessa a compiere atti di natura se**uale, arrivando persino a raccontarle le proprie fantasie erotiche tramite Whatsapp.
Da sottolineare che dall’analisi dei dispositivi dell’indagato non risultano foto o video della 12enne. I comportamenti del professore sarebbero durati circa un anno con un totale di messaggi che sarebbe arrivato, come anticipato, a diecimila.