Un uomo ha decapitato un bimbo di soli 5 anni e quando è stato scoperto è stato linciato da parte della famiglia e dei vicini della vittima.
Qualche tempo fa si era verificato un omicidio terribile con tanto di decapitazione della vittima. Ora, qualcosa di simile è accaduto in India dove un uomo è entrato in una casa e ha decapitato un povero bambino di soli 5 anni. L’aggressore è stato scoperto prima dalla madre e poi dal resto del quartiere è ha subito un linciaggio.

Uomo decapita bambino di 5 anni: i fatti
Ha dell’assurdo la storia che arriva dall’India e che vede un uomo essersi macchiato di un crimine atroce. Come raccontato da diversi media locali e, in Italia, anche da Fanpage, un individuo si è intrufolato in piena notte all’interno di una casa del distretto di Dhar, nello stato indiano del Madhya Pradesh, è ha decapitato un bambino di soli 5 anni.
Secondo le ricostruzioni, l’uomo, con problemi psichici e ritenuto instabile, non avrebbe avuto alcun apparente motivo di compiere tale gesto. Le sue azioni sono state scoperte poco dopo dalla madre del piccolo che si è scagliata contro di lui dando l’allarme e urlando.
L’aggressore linciato
Proprio la reazione della donna, rimasta ferita nella collutazione con il killer, hanno portato i vicini ad intervenire e rendersi conto di quanto accaduto. Dopo aver compreso dell’uccisione del bimbo, la folla inferocita si è scagliata contro l’uomo che si aggirava ancora in zona. Pare che l’aggressore, come detto un uomo ritenuto mentalmente instabile, 24enne, sia stato selvaggiamente picchiato e legato esanime prima dell’arrivo della polizia che lo ha soccorso e messo in stato di arresto. Le ferite riportate dall’uomo, però, al netto dei tentativi di cura in ospedale, sono risultate troppo importanti e ne hanno causato successivamente il decesso. Pare che questo individuo non fosse nuovo a episodi di questo genere.