Brigitte Bardot ricoverata per un intervento chirurgico a Tolone: ecco gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
Brigitte Bardot, uno dei volti più celebri del cinema mondiale, ha fatto tremare i cuori dei suoi ammiratori con la notizia di un ricovero improvviso. A 91 anni, l’attrice è stata portata in una clinica privata nel sud della Francia per un intervento chirurgico, sollevando immediatamente timori e speculazioni sulle sue condizioni di salute. Ora è tornata nella sua abitazione. Ecco, a seguire, gli aggiornamenti sul suo stato di salute.

Brigitte Bardot: il ricovero a Tolone e l’intervento chirurgico
La notizia del ricovero di Brigitte Bardot è arrivata senza preavviso, come riportato da Sky News, destando immediato allarme. Ricoverata presso la clinica Saint-Jean, struttura privata situata a Tolone, l’attrice è stata sottoposta a un’operazione chirurgica. Fortunatamente, si è rivelata “lieve” e “particolarmente soddisfacente“, come riferito dal suo entourage all’agenzia France Presse. Ma le prime ore dopo il ricovero sono state cariche di apprensione.
In un comunicato ufficiale, spiega Sky News, la sua segreteria ha spiegato che l’attrice “si sta ora riposando a casa, non risponderà ad alcuna sollecitazione e ringrazia tutti affinché rispettino la sua intimità e tranquillità“. La stessa Bardot ha voluto ringraziare “tutti coloro che si sono interessati al suo stato di salute“, manifestando anche riconoscenza verso l’équipe medica e il personale della clinica che l’ha assistita.
Gli ultimi aggiornamenti: come sta l’attrice francese
Fortunatamente, l’allarme sembra rientrato. Brigitte Bardot è stata dimessa e si trova ora nella sua abitazione, dove sta trascorrendo un periodo di convalescenza. Lontana dal mondo del cinema da anni, conduce una vita semplice, divisa tra le sue due case immerse nella natura. In una recente intervista a BFMTV, aggiunge Sky News, aveva raccontato di vivere “come una contadina“, circondata dai suoi animali, senza cellulare né computer.