Enzo Iacchetti contro Giorgia Meloni ad Accordi e Disaccordi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Bravissima a fare…”: Iacchetti sbotta su Giorgia Meloni in diretta tv

il conduttore Enzo Iacchetti

L’intervento in tv di Enzo Iacchetti su Giorgia Meloni. Il commento del conduttore di Striscia la Notizia nel corso di ‘Accordi e Disaccordi’.

Non solo il recente scontro televisivo con il ministro Tajani. Enzo Iacchetti è stato ancora protagonista sul piccolo schermo, questa volta nel corso della trasmissione ‘Accordi e Disaccordi’. Il noto conduttore di Striscia la Notizia ha parlato anche della premier Giorgia Meloni sulla quale non ha certo avuto parole leggere. Anzi…

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni – newsmondo.it

Enzo Iacchetti in tv contro Giorgia Meloni

Non è la prima volta che sul piccolo schermo Enzo Iacchetti si trovi a commentare vicende di attualità e politica, nazionale e internazionale. Il famoso conduttore di Striscia la Notizia è stato chiamato in causa nel corso della trasmissione ‘Accordi e Disaccordi’ dove ha ribadito alcuni concetti già espresso anche in passato in merito al comportamento della Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

L’uomo, tempo fa, si era spinto a sottolineare come, a margine del conflitto a Gaza e dei bombardamenti di Israele, la Meloni non avesse mai preso una posizione netta contro il genocidio e in generale contro i tanti morti provocati dai raid di Israele. Adesso, Iacchetti ha rincarato la dose spiegando in cosa sia “bravissima” la Premier.

Il commento ad Accordi e Disaccordi: il video

Intervenuto nella trasmissione ‘Accordi e Disaccordi‘, come detto, Iacchetti è stato sollecitato dal padrone di casa a mandare una lettera al Governo in riferimento a quello che è stato l’intervento per la pace a Gaza e non solo. Il comico ha inizialmente risposto di “no”, salvo poi esprimersi duramente: “Posso dire… Lei, la Meloni, è bravissima a non dire nulla e a dire tutto. A scappare dai giornalisti e a tenere insieme un governo fatto di inquisiti, di gente senza laurea o che le prende quando sono già ministri. Lei è stupenda in questo. Come fai ad essere responsabile di un gruppo che di politica non sa nulla e governa?!”.

Leggi anche
“Come un putto biondo con le ali”: la Littizzetto scrive alla Meloni

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2025 13:04

“Come un putto biondo con le ali”: la Littizzetto scrive alla Meloni

nl pixel