Liliana Resinovich: abbracci con il marito, parla Sterpin a Verissimo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Liliana Resinovich: la verità dietro gli “abbracci” con il marito, parla Sterpin

Liliana Resinovich

Si cerca la verità sul caso della morte di Liliana Resinovich. L’amico speciale Claudio Sterpin ha rivelato qualcosa di molto interessante sul marito della vittima.

Non solo le confessioni inedite di Sebastiano Visintin sulla morte della moglie, Liliana Resinovich. Adesso, a Verissimo su Canale 5, è intervenuto anche l’amico speciale della povera donna, Claudio Sterpin. L’uomo è stato intervistato da Silvia Toffanin e tra i vari passaggi ha rivelato un dettaglio molto interessante relativo al rapporto contra la compianto Liliana e appunto Visintin.

scena del crimine

Liliana Resinovich: il rapporto con Claudio Sterpin

Si cerca di fare chiarezza sul caso della morte della povera Liliana Resinovich, la donna di 63 anni sparita il 14 dicembre 2021 e ritrovata priva di vita il 5 gennaio 2022. Sulla vicenda sono in corso le indagini e gli accertamenti ma a tenere banco continuano ad essere le posizioni del marito, Sebastiano Visintin, e dell’amico speciale Claudio Sterpin. Proprio quest’ultimo è stato intervistato da Verissimo e ha avuto modo di delineare meglio il quadro del suo rapporto con la vittima.

“Noi ci siamo conosciuti 42 anni prima della sua scomparsa e non ci siamo mai persi di vista in questi anni. Abbiamo avuto una storia che poi è finita. Dopo entrambi ci siamo sposati, ma qualche volta ci siamo rivisti di nascosto”. E ancora: “Dopo che sono rimasto vedovo, abbiamo ripreso a frequentarci”. Proprio questa frequentazione, pare fosse quasi diventata pubblica…

“Tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre abbiamo smesso di nasconderci. Liliana non vedeva l’ora di parlare di noi liberamente. Sono convinto che Sebastiano Visintin fosse al corrente della nostra relazione. Lei non mi ha mai confessato di averglielo detto, ma sono convinto che lui sapesse. Probabilmente, confessando la sua decisione di andarsene da casa, lei ha firmato la sua condanna a morte”, ha detto ancora Sterpin a Verissimo sottolineando di non credere all’ipotesi suicidio.

Il dettaglio degli abbracci tra Liliana e Visintin

Tra i vari passaggi dell’intervista, Sterpin ha voluto sottolineare anche quello che era il feeling ormai perso tra la Resinovich e il marito. Secondo l’amico speciale, tra moglie e marito, ormai, non vi era alcun legame affettivo. “(Visintin ndr) Un attore nato, potrebbe andare in qualsiasi gruppo teatrale a fare scene. Non ci sono foto in cui si abbracciano, sempre lui che la stringe a sè come se fosse di sua proprietà. Lei ha chiesto i letti separati, i vicini li sentivano litigare”, ha aggiunto Sterpin in tv.

Leggi anche
Uomo uccide il portalettere davanti alla madre: l’assurdo caso

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2025 13:12

Uomo uccide il portalettere davanti alla madre: l’assurdo caso

nl pixel